JackBauer
New member
Trama
Per diventare agente della CIA, Evelyn Salt ha fatto giuramento sul suo onore di servire la patria. Quando un disertore la accusa di essere una spia russa sotto mentite spoglie, Evelyn dovrà dimostrare di essere fedele ai principi su cui ha giurato. Inizia così la sua fuga, forte dell'esperienza e dei contatti creati in tanti anni di lavoro come agente segreto. Dovrà dimostrarsi più furba dei suoi colleghi per evitare la cattura e proteggere il marito.
Recensione
Film carino, si segue la vicenda con piacere fino alla fine, la Jolie dimostra ancora una certa agilità e credibilità per questo tipo di ruoli.
Video come era prevedibile da riferimento assoluto, iper-dettagliato praticamente in ogni scena, sia che si parli di primi piani (porosi al massimo
Anche le scene con scarsa illuminazione è possibile notare tutti i dettagli , merito soprattutto di un uso dei "neri" impeccabile!!
Non ho notato nessun tipo di compressione, grana talmente fina da risultare trasparente.
Anche l'audio merita una nota di merito, dialoghi chiarissimi in ogni situazione, dinamica piuttosto elevata e un uso dei surround al punto giusto ne fanno un fantastico BD anche sotto questo aspetto.
Video: 9,5
Audio: 9
Film: 7
