Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 176

film fenomenale(anche se lo dico da fun di Fincher, lo giudico un maestro) prenotato da blockbuster dove vi è in omaggio anche una mug del film

Fan (fanatic) non fun (divertimento)

Ad una rapidissima occhiata il bd mi è sembrato ottimo, il film l'ho perso in sala e una di queste sere salvo imprevisti lo vedrò.. Ma leggendo i commenti precedenti sul valore tecnico/artistico non penso rimarrò deluso..

scusate per l'errore

Buono su tutti i fronti

concordo con quanti hanno notato una lieve mancanza di luminosità:
    ho usato il setup 2 del mio vpr ( lo uso proprio quando proietto qualche film che ha qualche "step" di luminosità in meno )
    credo che una dinamica un po piu ampia avrebbe reso il BD davvero molto piu appagante.
    Ultima modifica di srnapoli; 06-03-2011 alle 12:55

Il bd e' perfetto e modificare le impostazioni video non fa altro che snaturare la fedeltà alla resa originale.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Lo so, ho letto che hai già espresso il tuo parere molto positivo... che fai ? lo ripeti ?

Rispetto le altrui opinioni e naturalmente anche la tua, ma io purtroppo non concordo:
    Un pò di luce in piu, piu ampia dinamica video e un pò meno... come dire... "sapore plastico/sintetico" e a questo ottimo Bd avrei dato un voto superiore.

per le impostazioni video ed il corretto approccio/setup del proprio impianto direi che... non è il caso di discutere, è una questione troppo complicata e personale e... si rischiano inutili guerre di religione istigate dai santoni/sapientoni di turno... meglio lasciar perdere.

saluti.

Non mi è ancora stato recapitato (è in un ordine con altri preorder) ma l'ho visto al cinema ed effettivamente lo ricordo poco luminoso ma piuttosto "tagliente" anche in sala. Credo quindi che sia fedele alla pellicola e non possiamo che rallegrarcene
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    Un pò di luce in piu, piu ampia dinamica video e un pò meno... come dire... "sapore plastico/sintetico" e a questo ottimo Bd avrei dato un voto superiore.
    Bhè puoi sempre chiamare Fincher e spiegargli come migliorare la cosa. Sicuramente nel suo prossimo film ti ascolterà ed eviterà questi errori così grossolani
    Per il sapore plastico/sintetico...considerato che è girato con la Red One credo sia difficile aspettarsi una trama analogica...

Appunto, non lamentiamoci MAI della fedeltà!
    Comunque in sala era proprio un bel vedere nonostante la poca luminosità di diverse scene, quindi non c'è proprio nulla da lamentarsi.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Bhè puoi sempre chiamare Fincher e spiegargli come migliorare la cosa. Sicuramente nel suo prossimo film ti ascolterà ed eviterà questi errori così grossolani
    ecco ( tu sei sempre puntuale eh ? ) i soliti post inutili e fuori luogo, non dico demenziali, però...

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Per il sapore plastico/sintetico...considerato che è girato con la Red One credo sia difficile aspettarsi una trama analogica...
    bravo CAMPIONE; Red One in 4k !

sensore CMOS MYSTERIUM con area del sensore identica ai s35mm cinematografici ( 24.4mm x 13.7mm) - registra immagini alla risoluzione 4096x2304 pixel. con rapporto segnale/rumore migliore di 66 dB.
    La camera ha un attacco ottiche PL che la rende compatibile con le migliori ottiche cinematografiche sul mercato, che le permette quindi di avere la stessa profondità di campo delle riprese cinematografiche... etc etc. basta fare una googlata per documentarsi...

eppure, nonostante Fincher e le Red One, il video mi appare poco luminoso, il contrasto non è esaltante e l'effetto "sintetico" mi sembra evidente.

saluti

Si ok, ma tutto questo cosa c'entra con la tua critica alla Sony che non ha modificato il film come tu avresti preferito vederlo? Davvero, molto curiosa come critica... neanche nei post di altri thread contro la grana nei film ho letto di richieste come la tua
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

In genere qui parliamo di critiche al bluray.
    Ma la critica al regista non l'ha suggerita Vincent ???

Vediamo di discutere in maniera civile...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

1)Eccome se c'è gente che critica senza cognizione.

2)Ecco..da oggi Fincher sa come deve girare i suoi film

3)qui ti commenti da solo, le guerre a quanto pare ti piace istigarle e non è la prima volta che critichi (e sotto sotto cerchi di offendere) utenti che magari ne sanno più di te.

4)Fiùùù...

5)con google e wikipedia siamo tutti potenziali registi aspiranti all'oscar

Per il resto consiglio di godersi questo BD che è perfetto e ha la luminosità che deve avere per essere girato costantemente in interni.
    Poi la resa simil-plasticosa è dovuto alle camere digitali.
    Ultima modifica di Dave76; 07-03-2011 alle 11:12
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da visio
    Ma la critica al regista non l'ha suggerita Vincent ???
    Era ironica...

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •