[BD] Le Iene: Reservoir Dogs RIEDIZIONE

Twest

New member
51c1h-mIGsL._SS500_.jpg


Questa è la riedizione delle Iene.
Qualcuno ha qualche info sulla qualità audio/video?
 
è identica a quella uscita nel 2008..pero' senza gli extra e costa molto di piu'..in definitiva una riedizione inutile..a parer mio..
 
Dovrebbe cambiare il packaging (una slipcase translucida all'esterno ed un booklet all'interno), con lo stesso disco della passata edizione: io l'ho acquistata ed ho anche la vecchia edizione, per cui non appena mi arriva faccio una veloce comparazione.

Bye, Chris
 
Soltanto la confezione è nuova e, cosa ridicola, ho dovuto fare una fotocopia da una vecchia edizione (usata) per avere l'indice delle scene che manca nella nuova. :D :D :D
 
il bd è identico....lo ha confermato(se mai ce ne fosse bisogno )la eagle stessa su altro forum....peccato.potevano cercare di avere il master inglese che è di ben altro livello....ma la cosa hanno fatto capire che ...costava:D
 
Io comunque sono rimasto soddifatto del disco italiano, il film è un low budget quindi non credo si possano tirare fuori mirabilie dal video:)
 
renato_blu ha detto:
Io comunque sono rimasto soddifatto del disco italiano, il film è un low budget quindi non credo si possano tirare fuori mirabilie dal video:)
è stato girato in panavision 35mm con ottiche pana...se vogliamo fare un paragone 16mm/panda...qui allora parliamo di una ferrari.
 
renato_blu ha detto:
Io comunque sono rimasto soddifatto del disco italiano...:)
a parte il livello del nero molto alto (e non so sinceramente se è colpa del bd o altro)e la definizione non ai massimi...sì è sufficiente....ma avevo detto del bd inglese perchè ho letto da svariate parti che è meglio e non di poco....quindi ok ...non si possono tirare fuori mirabilie...ma qualcosa di meglio forse sì
 
ricordavo di avere letto sul 3d di forum dvd questo da parte della eagle stessa
"....Ora, certamente, la presenza di un master migliore ci spingerà a provare a migliorare anche questo titolo...."e la testimonianza dell'utente donnie darko
"...il master migliore (e pure di molto) c'è. Nessuno ha comunque detto che il master dell'edzione italiana faccia schifo, anzi rappresenta un buonissimo passo avanti rispetto al dvd ma l'edizione UK è su un altro pianeta"ecco perchè ho ipotizzato che il master uk sia altro(e forse meglio) dal nostro e quello americano
 
Quindi è lo stesso dieco della vecchia edizione? Ho aspettato la riedizione sperando in un miglioramento ma se è uguale opto per l'edizione uk.
 
vincent89 ha detto:
Il master è lo stesso del BD USA ( anche del BD Uk suppongo) ;)

non so come sia il master USA (so che è molto vecchio) ma il bd UK si mangia letteralmente ad occhi chiusi quello italiano. Master immacolato e definizione eccezionale. Costa pochissimo, quindi vi invito a provare ;)
 
Se non sbaglio a suo tempo avevi già fatto delle considerazioni errate sul BD italiano...

Precisamente:

donniedarko ha detto:
ti sbagli alla grande. quello chiaro è un trasferimento fatto coi piedi che affligge le prime edizioni dvd americane (e tutte quelle italiane). se prendi in considerazione l'edizione del quindicesimo anniversario (americana) vedrai che differenza
Quando in realtà l'edizione italiana ha lo stesso master USA che ritenevi tanto superiore.
 
vincent89 ha detto:
Se non sbaglio a suo tempo avevi già fatto delle considerazioni errate sul BD italiano...

Precisamente:
Quando in realtà l'edizione italiana ha lo stesso master USA che ritenevi tanto superiore.

se tu avessi quotato in toto il mio vecchio messaggio magari non avresti travisato ciò che io, al tempo, dissi. Rispondevo infatti ad un utente che sosteneva che il girato originale aveva un livello del nero troppo slavato e lo confutavo portando come prova la comparazione tra (l'allora) ultima edizione in dvd italiana e la 15th anniversary americana. Il livello del nero era ben diverso ;)
Non ho mai parlato del bd e l'ho sottolineato. Ti esorto pertanto a farti prestare o ad acquistare il bd inglese che ha un master di sicuro superiore a quello della Eagle e a giudicare da te.
 
sì, vincent, il bd italiano l'ho visto perchè me l'hanno prestato e ha un master vecchio. E' il dvd americano del 15° anniversario che ho recensito e quello di cui sto parlando.
Siamo OT e non mi va di fare il ragazzino che si impunta su una cosa, pertanto quando avrai tra le mani il bd UK allora potremmo continuare la discussione. Appigliarsi (e travisare) post vecchi di tre anni non mi pare molto formativo. Ciò che è palese è che il bd italiano e quello UK hanno un master diverso.

Saluti.
 
Top