Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora è proprio identico..pyoung ha detto:@ SQUALL8
perché dici che cambiano gli extra? sono gli stessi della passata edizione del 2008
(tra l'altro al 99,999% è proprio lo stesso disco)
(il thread originale è http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=97909 )
è stato girato in panavision 35mm con ottiche pana...se vogliamo fare un paragone 16mm/panda...qui allora parliamo di una ferrari.renato_blu ha detto:Io comunque sono rimasto soddifatto del disco italiano, il film è un low budget quindi non credo si possano tirare fuori mirabilie dal video![]()
a parte il livello del nero molto alto (e non so sinceramente se è colpa del bd o altro)e la definizione non ai massimi...sì è sufficiente....ma avevo detto del bd inglese perchè ho letto da svariate parti che è meglio e non di poco....quindi ok ...non si possono tirare fuori mirabilie...ma qualcosa di meglio forse sìrenato_blu ha detto:Io comunque sono rimasto soddifatto del disco italiano...![]()
vincent89 ha detto:Il master è lo stesso del BD USA ( anche del BD Uk suppongo)![]()
Quando in realtà l'edizione italiana ha lo stesso master USA che ritenevi tanto superiore.donniedarko ha detto:ti sbagli alla grande. quello chiaro è un trasferimento fatto coi piedi che affligge le prime edizioni dvd americane (e tutte quelle italiane). se prendi in considerazione l'edizione del quindicesimo anniversario (americana) vedrai che differenza
vincent89 ha detto:Se non sbaglio a suo tempo avevi già fatto delle considerazioni errate sul BD italiano...
Precisamente:
Quando in realtà l'edizione italiana ha lo stesso master USA che ritenevi tanto superiore.
Davvero?donniedarko ha detto:Non ho mai parlato del bd e l'ho sottolineato.
donniedarko ha detto:considera che la eagle ha lo stesso master dal quale è stato tratto sia il vecchio dvd che il BD, mentre il restauro e la pulizia sono stati fatti per il 15esimo anniversario