Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Sulla rece di AF scrivono così: Il film è presente nelle versioni cinematografica ed estesa (8 minuti in più poco significativi sull'esito complessivo del film) contenute sullo stesso disco grazie al seamless branching (sui lettori BD più vecchi potrebbe verificarsi qualche micro-scatto in corrispondenza delle scene aggiuntive).

potrebbe esere questo il motivo ??
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Purtroppo non si tratta solamente di microscatti, ma il video si riempe di artefatti e l'audio comincia a fare dei salti.
    La prossima volta proverò a guardarlo con l'oppo e vediamo che succede.
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

Però credo sia proprio quello il motivo. Anche io ho avuto probelmi con i lettore Denon e la versione estesa, con al cinematografica mi sembra di ricordare che non dava problemi.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Preso e visto, allora per me disco davvero ben fatto, video 9, audio 9 Film 8,5
    é una specie di Mission Impossible ma meno serio e decisamente ESAGERATO molte scene sono al limite del possibile e anche la trama fa venire molti dubbi, ma questo è cmq un gran bel film, tantissima azione dall' inizio alla fine, in aggiunta abbiamo delle ottime scene divertenti e poi bello il legame tra Cameron Diaz e il mitico Tom Cruise

Se siete amanti degli action anche un po "tamarri" e soprattutto divertenti prendetelo senza pensarci su, dato che poi mi pare che costi poco piu' di 10.00
    Cmq uscirà mai Vanilla Sky in Bluray ?? un' altro film con Tom Cruise e Cameron Diaz, questo be decisamente un' altro genere ma mi scoccia proprio non avrelo in bluray !!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •