Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: [BD] ladri di cadaveri

[BD] ladri di cadaveri

film divertentissimo, visto al festiva di Roma. Il BD a mè non è piaciuto, sarà per la fotografia ma io con la stessa fotografia ho visto fare riversamenti molto migliori

VIDEO 7-
    EXTRA 6
    FILM 8(bellissimo il finale)

Il riversamento non ha problemi, è proprio la fotografia a essere un pò cupa.
    Il film l'ho trovato divertente anche se non è un capolavoro
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

però i piani lunghi li ho trovati proprio pessimi. Poi come hai detto tù è la fotografia

Sai non mi sono accorto di questa cosa sui campi lunghi..
    L'ho visto a noleggio e mi è sembrato un trasferiemento senza errori
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420

A me risulta che questo blu-ray sia erroneamente in 1.78:1, mentre al cinema e' uscito in 2.35:1...e' cosi' ?

Non sarebbe una bella cosa.

Citazione Originariamente scritto da heat75
    A me risulta che questo blu-ray sia erroneamente in 1.78:1, mentre al cinema e' uscito in 2.35:1...e' cosi' ?

....
    è così ma non hanno operato(per fortuna) pan&scan ma un open matte...sul versante video io non lo ho trovato così male...anzi a me è piaciuto molto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

dove l'hanno preso sto master? era in offerta in qualche mercato del pesce? in germania e uk è uscito col corretto oar di 2.35:1...SCANDALOSO.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da luctul
    è così ma non hanno operato(per fortuna) pan&scan ma un open matte...
    Quindi open matte non e' tagliato lateralmente? Pero' non e' comunque il giusto AR...potevano far meglio...e' un titolo che mi ispirava molto,ho letto belle recensioni, un bel ritorno di John Landis a quanto pare.

Citazione Originariamente scritto da gianni123
    SCANDALOSO.
    Ma sai cos'è l'open matte prima di parlare?
    Non hai perso proprio niente come porzione d'immagine, semmai hai guadagnato!!!

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Ma sai cos'è l'open matte prima di parlare?
    ovvio che so cos'è prima di parlare, tu piuttosto sai cos'è un OAR? sai come i registi sui set e i dop compongono le inquadrature e scelgono i formati prima? sai cos'è un formato di proiezione? ti consiglio di fare un salto su qualche set ogni tanto, prima di parlare.
    Ultima modifica di gianni123; 14-06-2011 alle 16:33

Pare che ti fai i giri di tutti i thread per cercare difetti a ogni BD.
    Può essere che anche l'open matte sia stato approvato dal regista, mica ce lo aveva la Cecchi Gori conservato in frigorifero.
    E poi vista la tua sicurezza sembra abbia lavorato al fianco di Landis

avendolo visto in sala e poi in home video dico che l'immagine è quella senza tagli,zoom o roba simile,comunque il blu ray non è granchè va bene il tipo di fotografia che non esalta certo l'HD però ho notato propio una scarsa tridimensionalità del quadro,se si decidesse di prendere il DVD non si farebbe peccato...
    < - Free Bird - >

ti fai i giri di tutti i thread per cercare difetti a ogni BD.
    se ci sono non è certo colpa mia...
    Può essere che anche l'open matte sia stato approvato dal regista
    non ne ho idea ma mi pare improbabile, viste le uscite inglesi e tedesche, poi per carità, tutto può essere.
    E poi vista la tua sicurezza sembra abbia lavorato al fianco di Landis
    al fianco di landis ancora no, ma di una palma d'oro sì

mah, io preferisco il 2:35:1,l'1:78:1 non mi piace proprio

Il problema non è che piaccia o meno. Bisogna vedere se l'open-matte è comunque considerato corretto o meno.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •