Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 286

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Ma se la compressione è invisibile è assolutamente in influente come l'hanno compresso.
    Si ma è la logica che ci sta dietro che è errata. Non siamo nel 2006. Non ha senso.

Sono concorde, sarebbe carino chiederlo a chi se ne è occupato e mi sembra abbia postato qualche pagina fa...

...è quasi certamente un bd50, sta largo rispetto al BD sony...
    E' un bd 50, era stato già detto, mentre quello Sony è bd 25 (detto anch'esso): la cosa carina è che prima si citano altri ottimi video di bd in mpeg2, ai quali mi associo e potrei aggiungerne altri, poi si critica la codifica (per motivi generalisti, stucchevoli nella ripetitività) senza badare al risultato (nessuna compressione, video ottimo).
    ...il dettaglio non è niente male, la grana c'è tutta, nelle scene bianco e nero risulta contratata e si vede pure più tagliente...
    Non vedo perché dovresti lamentarti dopo giacché, ai fini della compressione, da ciò che hai scritto mi sembra chiaro che non ne hai visto semplicemente perché non ce n'è.
    Poi Vincent, in questo topic, non lo capisco: non ha visto il bd Sony, non ha visto il bd Cde Videa, non ha visto il bd Lionsgate ma continua imperterrito (nonostante man mano i vari utenti, dopo averlo acquisito e visto) ad inserire riserve aprioristiche come se fossimo tutti (coloro che hanno visto il bd) ebeti o incapaci per non dire (che sarebbe peggio) bugiardi.
    Il buon Kant diceva che se una teoria é smentita dalla pratica, allora vuol dire che non è una buona teoria: qui i Calabria diciamo, invece, che "la pratica frega, sempre, la grammatica.
    Vincé, il bd é davvero all'altezza: rassegnati.
    Ultima modifica di gu61; 19-01-2011 alle 18:52
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Sto guardando delle scen quaà e là e non vedo tracce di compressioni, insomma, il risultato sembra trasparente. Rispetto poi al dvd non ci sono gli odiosi titoli italiani appiccicati sopra malamente.

...il risultato sembra trasparente...
    Lo é, senza alcun dubbio.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Dopo visione scrivo il commento definitivo. Mi piacerebbe la parola degli ESPERTISSIMI che che hanno a disposizione i proiettori.

Citazione Originariamente scritto da gu61
    senza alcun dubbio.
    Si, te ne accorgi proprio se c'è o no la compressione, su un 32 pollici...
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

visto oggi in fnac a 15e. ho aspettato per avere indicazioni sulla qualità e da quello che leggo qui non c'è da avere molti dubbi.
    concordo sul fatto che la versione cronologica svilisca l'essensa stessa del film,sarebbe come vedere un film di hitchcock al contrario dalla fine all'inizio..

Ecco Dartdvd, proprio te aspettavo, possiamo aspettarci un tuo commento nel futuro imminente per capire se abbiamo preso un abbaglio?

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    ...su un 32 pollici...
    A parte che te ne accorgeresti ovunque se ve ne fosse, purché alla giusta distanza dal monitor full hd (persino con un Sony Vaio 16,9), ma hai visto che magnifico videoproiettore ha Jackbauer: non mi sembra, dalla sua recensione, emergano difetti video e tra l'altro si dichiara d'accordo con quanto ho detto.

E
    Poi Vincent non ha visto il bd Sony
    Questo lo dici tu, visto che ho ben presente l'edizione Sony
    Secondo: in nessun mio post critico la qualità video di questo BD, bensì critico determinate scelte. Quindi vedi di leggere meglio i miei post.
    Ultima modifica di vincent89; 19-01-2011 alle 19:57

Poi Vincent, in questo topic, non lo capisco:
    Io invece non capisco te: sei partito tutto eccitato facendo complimenti a quelli che hanno fatto l'edizione: ottima cura, ottimo trasferimento (che tra l'altro non l'hanno fatto nemmeno loro), video SPETTACOLARE, pregevole trasposizione. Insomma, sembrava roba da genuflessione. Poi alla fine si scopre che il master è vecchio e pure codificato in mpeg2. Ora non dico che non sia buono, ma tutto il tuo entusiasmo sinceramente non lo capisco.

A parte che te ne accorgeresti ovunque se ve ne fosse, purché alla giusta distanza dal monitor full hd
    Ho una discreta congnizione di causa e t'assicuro che non è la stessa cosa: difetti che su uno schermo piccolo sembrano "irrilevanti", o magari sono invisbili (e molti lo sono), diventano immensi su un 50 pollici. Su VPR non ne parliamo. Col PC in effetti valuti un po' meglio perchè, in caso di dubbi, puoi zoomare a livelli assurdi.

non mi sembra, dalla sua recensione, emergano difetti video e tra l'altro si dichiara d'accordo con quanto ho detto.
    Questo non dimostra niente.
    In ogni caso parlavo in generale, non di Memento.
    Ultima modifica di DartDVD; 19-01-2011 alle 20:02
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Però confermo la bontà generale del video, non è niente male.

Ma dart, ci farai un tuo commento in futuro imminente? Diciamo che sei tra quelli che possono dare un commento definitivo sulla questione.

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    ...tutto il tuo entusiasmo sinceramente non lo capisco.
    Perché, di fatto, é un ottimo prodotto che non mi aspettavo e ho detto perché: di generale dico soltanto che, come il dvd 5, anche il bd 25 raramente ci azzecca come dimostrato ancora una volta.
    Dagli comunque un'occhiata perché credo che, anche a te, piacerà.
    Però confermo la bontà generale del video, non è niente male.
    Però...

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •