Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 124 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1848

Dipende da quanto vuoi bene a Sergio Leone... se vuoi rispettarlo, rispedisci tutto ed aspetta la nuova edizione che tutti noi stiamo cercando di farci fare.

Il commento di Poles sarebbe da scrivere nella dura roccia
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Ricevuta da Amazon la risposta alla mia mail eccola:

"Gentile Alfredo,

sono spiacente ma non siamo a conoscenza della motivazione che ha portato all'indisponibilità dell'articolo "C'Era Una Volta In America (Edizione Integrale)".

Tuttavia inoltrerò il suo messaggio al dipartimento di competenza che sarà lieto di esaminare il suo suggerimento. Le opinioni dei clienti ci aiutano a migliorare la nostra selezione ed i nostri servizi.
    Se ha altri suggerimenti o vuole inviarci un commento, può farlo in qualsiasi momento dalla sezione di assistenza al cliente semplicemente cliccando su:

http://www.amazon.it/contatti

Grazie per la collaborazione.

Cordialmente

Francesca L."

Quindi ancora nulla di concreto.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

ma è ovvio che sia perchè hanno terminato le copie in magazzino...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Esatto...

Nei diversi centri commerciali della mia zona non ne ho visto manco una copia. Ne ho vista una tutta sola all'Expert di Cremona che sembrava implorare l'acquisto e gli scaffali erano ben provvisti delle ultime uscite.

Al Media World dove sono stato, neanche l'ombra di una copia... o sono finite oppure non sono (ancora)arrivate....

da Euronics qualcosa c'era

Beh le ultime testimonianze sono significative.

Secondo me è impensabile che in periodo pre natalizio si resti sprovvisti di un titolo come questo.

Amazon non è un negozietto e non credo che abbia problemi di approvvigionamento quindi se li aveva esauriti cosa ci voleva ad ordinare per tempo una nuova scorta?

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Sono stato in due MediaWorld qualche giorno fa e mi era stato detto che da loro non sono proprio stati ordinati perchè avevano già un altra edizione del film (quella vecchia) e un altra filiale mi ha detto invece proprio venerdì che secondo loro è un edizione solo online perchè non gli risulta proprio sul terminale che esista o forse la catena MediaWorld non ha interesse a questo prodotto avendo già l'altra ediizone, boh meglio così, per la scarsa qualità che ha meglio così secondo me
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Ecco finalmente una recensione che rispecchia la realtà (non so se era già stata linkata, in tal caso mi scuso): http://www.badtaste.it/home-video/re...-la-recensione

Ed ecco la differenza trà "...croma insaturo..."
    e "...croma desaturato..."
    Ultima modifica di Salmon; 17-12-2012 alle 12:56

Visto il film e confrontato, sul mio Panasonic VT20 da 50", con l'edizione BD dell'anno scorso. D'accordo sulla delusione della nuova edizione, un po' più "dettagliata" della precedente, ma sbiadita sui colori. Di buono, in effetti, c'è l'ottimo mixing multicanale del doppiaggio originale. Comunque, eccellente recensione, quella del link di danmartin. Grazie!

Quella dei "Blu brothers" era stata già linkata?
    Mi sembrano abbastanza allineati alla pagella AV.
    Premettendo che parlo come utente, non come staff AV, io con questo film sarei veramente in difficoltà.
    Nel senso che credo sia difficile trovare un equilibrio sul giudizio di quest'opera, che per me come credo per molti abbia rappresentato veramente una pietra miliare.
    Da una parte vorresti una trasposizione perfetta che renda omaggio ad un capolavoro del genere. Per cui rischi di essere eccessivamente critico con chi fosse ritenuto reo dello scempio.
    Dall'altra comunque io che lo guardi su DVD, sul DTT con le pubblicità in mezzo, rimango sempre lì incollato dall'inizio alla fine.
    Non conto le volte che ho fatto nottata perché pur avendo già i DVD, magari ero fuori per lavoro, lo davano su una TV di stato o privata, e me lo rivedevo tutto.
    Questo per dire che poi puoi essere influenzato in positivo dall'amore che hai per questa pellicola, quindi finire sull'estremo opposto rispetto all'impazzire per i segni evidenti di compressione.
    Probabilmente io avessi dovuto scrivere una recensione sarei stato più della seconda partita.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

tutto quello che vuoi ma mi risulta incomprensibile in qualsivoglia recensione non citare per niente il problema compressione....che è il vero e unico problema di questo bd(tecnicamente parlando)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ciao,
    si questo e' chiaro, io parlavo più che altro del giudizio complessivo e fornivo la mia personale opinione sul perché possa essere comunque alto.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 69 di 124 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •