• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Che la fine abbia inizio.

SAT64

New member
Forse è meglio che non inizi proprio!!

Filmetto di categoria B movie da visionare proprio se non si ha altro da fare, trama scontata.

321311.jpg

Video discreto, bei colori vivaci, buone le riprese con poca luce.

L'audio nonostante sia un Dolby TrueHD non mi ha colpito in maniera particolare, forse perchè i dialoghi la fanno da padrone.

Scheda del film
 
Ultima modifica:
Sarebbe meglio formattare meglio il titolo e inserire uno spazio tra la sigla BD tra parentesi e il titolo del film altrimenti la funzione cerca non darà risultati:)
 
Tecnicamente un buonissimo BD con una definizione sempre ad alti livelli. Audio di buona fattura, nulla da dire.

il film è un disastro in tutto e per tutto, ad iniziare dal soggetto che ad originalità sta a zero, passando per la sceneggiatura, frivola, elementare ed ampiamente prevedibile che ricalca tutti gli stereotipi dei film di genere, tentando di spaventare lo spettatore nei soliti modi insulsi. Dialoghi ridicoli e molti momenti insignificanti che non portano nulla al film ed allungano un brodo già molto, ma molto insipido. La regia completamente anonima restituisce una tensione completamente impalpabile. Attori al limite del cagnesco ed abbastanza impacciati. Non si salva nulla.

video: 8
audio: 8
film: 3,5/4
 
Top