Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: [BD] Ombre rosse

A me da dvd-store, dopo una sostituzione (restituita anche quella perchè non leggibile) hanno confermato che anche altri clienti hanno avuto il problema. Si attiveranno con la casa produttrice e mi faranno sapere...

leggo con ritardo e posto anche io il problema della non lettura col player in firma. Lunedi' sento dvd-store che mi dicono

Piccola nota semi-OT : e' una delle copertine piu' brutte che mi sia mai capitato di vedere
    BR:Samsung BD-P2500 TV: Samsung LCD LE32A557
    I miei film http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/M@n

Per me invece non c'è nulla da rimproverare alla copertina,anzi, Enjoy su dvd e bluray è una delle rarissime case che utilizza le locandine originali e per questa penso vada spronata (magari evitando quella leggera rotazione che applicano alla grafica e che svela sotto il disegno dei fogli e degli spezzoni di pellicola).
    Il top rimane l'editore Sinister (per ora solo come editore di dvd, sono irraggiungibili a qualsivoglia contatto e non si sa che progetti abbiano per eventuali uscite su bluray), come copertine è inarrivabile da qualsivoglia editore, major comprese
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

riesumo questo 3d per chiedere se c'e' qualche novita' su dischi finalente leggibili.
    Su dvd-store e' ordinabile ma vorrei evitare di dovrel spedire indietro per la terza volta
    BR:Samsung BD-P2500 TV: Samsung LCD LE32A557
    I miei film http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/M@n

In uscita il 28 luglio una nuova edizione (ovviamente BD-R) distribuita da A&R.

un bel bootleg
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

La nuova edizione A&R sarà purtroppo interlacciata.

Ma parli di dvd o blu-ray? Perché il blu-ray non lo trovo, ne su dvd-store, ne su amazon. E se esce il 28 luglio come fai a sapere che sarà interlacciato?

Non è ancora negli store, ma sul sito c'è già il retro copertina.
    http://www.cinemaecultura.com/images...se%20retro.jpg

Un pò strano che esce tra 2 settimane e non si trova ancora in vendita neanche su amazon. Comunque se esce speriamo che l'indicazione 1080i sulla copertina sia sbagliata, e che non sia un BD-R.

Ho i miei dubbi su entrambe le cose. Tra l'altro ho notato che mentre i primi BD A&R erano tutti 1080p, le uscite più recenti sono in 1080i.

del tutto normale trattandosi di bootleg
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

In che senso?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Nel senso che si tratta di un'edizione non del tutto legale, come d'altronde tutte le edizioni home video di questo film uscite in Italia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •