Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: [BD] Ombre rosse

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.938

    [BD] Ombre rosse


    Non ho resistito e l'ho acquistato a scatola chiusa... purtroppo

    Il disco non viene neppure riconosciuto dal lettore che, dopo vari tentativi, invia a schermo il messaggio di errore.
    E' il primo disco che il player non legge: proprio un buon inizio per l'esordiente EnjoyMovies (che lo distribuisce tramite Eagle, mi sembra). Spero che sia solo un'incompatibilità con il mio lettore.

    Non potendone verificare la qualità, mi limito a postare qualche informazione riportata sulla copertina, nell'attesa che altri possano proseguire la discussione.

    Ombre rosse (Stagecoach)
    Regia John Ford
    Usa 1939, b/n 85 minuti
    BD: 25 Gb
    Regione: B
    Audio: italiano, inglese Dual mono Pcm
    1920 x 1080/24 fps
    Sub: italiano
    Extra: trailer
    Custodia: amaray

    info@puntozerofilm.it

    Altro non posso aggiungere

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    c'è da dire che la Enjoy non è una esordiente nei bd...questo è il terzo bd e a uscirà il quarto (la notte dei morti viventi).detto questo anche io lo ho acquistato e gli darò una occhiata questa sera....su altro forum non si parla dei problemi da te denunciati...comunque vedrò stasera....piuttosto sembra che il lavoro sia + che buono e al livello(lievi differenze)con il bd criterion.qui a questo link potete vedere degli SS
    http://www.dvdessential.it/blu-ray/o...rd-t35570.html
    cosa gravissima questo sì la totale(se si toglie il trailer)assenza di extra
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.938
    Ah si, Lucio, hai ragione, non è esordiente... mi sono confuso con la S.Paolo (e Il grande dittatore)...
    Scusate

    Dopo numerosi acquisti e noleggi senza il minimo problema proprio con questo titolo, a cui tengo moltissimo, il mio lettore doveva esordire con l'incompatibilità?!

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    mo' mi hai messo un'ansia che non ti dico...non vedo l'ora di essere a casa per provare.... speriamo che il pana (che digerisce anche le scarpe) non si impunti proprio adesso...certo che è strano...di solito le incompatibilità di cui leggo in giro non sono mai arrivate al rifiuto "totale" del disco...mah....speriamo bene
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    visionato ieri sera(e per fortuna tutto ok...).mi sembra un buon bd e mi sembra pure il master criterion(solo leggermente + scuro)....d'altronde la stessa Eagle aveva detto che la Enjoy avrebbe utilizzato quel master.certo il video (pur essendo un film del '39 )non fa gridare al miracolo(ma ci sono pellicole anche + vecchie che sono decisamente + performanti di questa in bd)ma alcune sequenze sono veramente ottime.confrontando con l'ottimo dvd stormovie direi che la differenza ovviamente c'è sempre ...in alcune sequenze molto ampia in altre meno.ma sono parecchi i punti dove l'hd si palesa e in maniera molto piacevole.il menu è uno dei + belli(per me)che abbia mai visto rapportato ovviamente al carattere di questo film...l'assenza degli extra è molto grave e anche l'audio non me lo so spiegare...un passo indietro dal dvd stormovie che aveva un 5+1....
    comunque promossa la enjoy su questo (e altri)bd che per fortuna in hd non segue le orme (pessime)che ha con i dvd....questa uscita inoltre è molto importante secondo me perchè potrebbe portare altri classici in bd grazie a questo editore....che in dvd(al di là del lato tecnico penoso)ha editato un numero sterminato di classic movie
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    452
    Purtroppo anche io riscontro il problema di non lettura del disco lamentato da Dario65. Non parte proprio, il lettore si ferma e dà errore...Domani vedo di contattare dvd-store (il negozio da cui l'ho preso) e vediamo se altri hanno avuto lo stesso problema...

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.938
    Per chi fosse interessato alla compatibilità, segnalo che il Samsung Bd1400 legge questo disco.

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    452
    Niente da fare, anche con copia gentilmente sostituita da dvd-store il mio Panasonic BD-50 rifiuta la lettura, anche se l'ho recentemente aggiornato...

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.938
    Davvero strano e... avvilente!
    Ma come?! I lettori Bd60 e bd35 lo leggono (vedi post di luctul) ed il modello bd50 no??
    Siamo ancora lontani dalla stabilità, in questo standard

  10. #10
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    veramente curiosa sta cosa.c'è da dire che il mio bd35 mai lo ho aggiornato(volutamente)e il bd 60 è fermo al 2.2 e non ci penso proprio ad aggiornarlo(ho letto che chi lo ha fatto ha avuto qualche problema)..ora capire se il problema è del supporto o del lettore è difficile.io propendo sempre in questi casi per un 80% di colpa per il supporto...insomma prendete il caso del cofano di alien...mi pare siano pochi quelli che non hanno avuto problemini con quei dischi...idem per questo.in fondo non è possibile che un lettore si debba adeguare a stranezze o peggio ancora ad errori di trasferimento.dall'altra parte non si capisce perchè certi lettori che vanno benissimo appena comprati se si aggiornano cominciano ad avere qualche problema....un esempio è appunto il panasonic....ottimo lettore che legge anche le suole delle scarpe ma se si aggiorna si rischiano problemi....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    Comprato anche io,non posso che essere d'accordo con Lucio,nell'elogiare la buona riuscita di questo BD.Nella comparazione con il BD Criterion di un mio amico confermo ancora quanto detto da Lucio.Il video e' leggermente piu' buio ed e' un peccato perche' in alcune sequenze del BD italiano viene cannibalizzato un pochino di dettaglio.Niente di grave comunque.
    Per quanto riguarda la compatibilita' non ho riscontrato nessun problema di lettura con il mio Pioneer LX71 aggiornato all'ultimo fmw.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699
    La mia copia, eccettuata la prima volta, è partita regolarmente e velocemente: ma, con particolare riguardo dalla scena 8 in poi ma anche altrove, ho riscontrato squadrettrature e blocchi immagine come accadeva (a volte) nei dvd fallati: per cui, tra l'altro il bd aveva alcune righe, ho chiesto (e ottenuto) la sostituzione e domani dovrebbero rispedirmelo.
    Speriamo bene, non si può certo dire (però) che in quest'edizione la casa abbia dato il massimo tra l'altro non ho scorto restauri ma molti segni d'usura.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Citazione Originariamente scritto da gu61
    non si può certo dire (però) che in quest'edizione la casa abbia dato il massimo tra l'altro non ho scorto restauri ma molti segni d'usura.
    Non l'ha fatto nemmeno la Criterion. Che pretendevi?

  14. #14
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699
    Fallata, con blocchi e squadrettature ancora specie dalla scena 9 (veloce, invece, il caricamento), anche la copia sostituitami ed arrivatami stamane.
    Risposta dal Sito di vendita: "Gentile Umberto,
    Non possiamo procedere con la sostituzione, proprio per il motivo che lei già ha immaginato: potrebbe trattarsi di un'intera partita difettosa, ho perciò contattato il dipartimento competente affinché svolgano controlli a riguardo, ma nel frattempo questo DVD verrà tolto dal mercato per evitare che lei o altri clienti possano incappare nuovamente in questo problema.
    Ho notato che lei ha già richiesto la sua etichetta di reso, appena l'articolo giungerà al nostro magazzino verrà processato il rimborso sulla carta di credito usata per il pagamento.
    Grazie per la sua pazienza.
    Cordialmente
    OMISSIS
    L'azienda più attenta al cliente del mondo.".
    Ci sono, quindi, differenti tipi di errori in partite di bd differenti: peccato, attiviamoci con la casa produttrice.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  15. #15
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    Citazione Originariamente scritto da gu61
    Ci sono, quindi, differenti tipi di errori in partite di bd differenti: peccato, attiviamoci con la casa produttrice.
    debbo allora ritenermi fortunato per avere un bd perfetto....strano.io ho il sospetto che il bd in realtà abbia un difetto di authoring che per qualche strano motivo i miei due lettori digeriscono....comunque al momento i maggiori siti in rete non mi sembra abbiano ritirato alcunchè
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •