Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 302

Discussione: [BD] Inception

Io ho la versione italiana e ha 2 BD.
    1 Film
    2 Extra (e che extra..... 10+)

VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Non saprei se la versione di DVD-Store è quella che conosco io, che però dovrebbe avere anche il DVD...
    Una volta...

Anch'io presi quella versione (2 BD, DVD e copia digitale), ma se ricordo bene è ormai andata fuori catalogo ed ora esiste solo quella doppio BD (senza DVD).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Io la versione 2BD + DVD + copia digitale l'ho trovata a inizio anno in Feltrinelli a Napoli. Dubito tuttavia che siano ancora disponibili copie, se non qualche rimanenza, ma vai a sapere dove.

Stamattina volevo acquistare la versione francese con valigetta che tanto si elogia , ma ho notato delle cosine che non mi quadravano rispetto alle foto del primo post fatte da furiano su questa uscita ed ho capito che ci sono due versioni diverse...!

ossia

adesso in prima pagina c'è scritto che la dream maschine è francese e quella di destra è tedesca ma dalle recensioni in rete si dice che quella di destra è la versione UK e quella di sinistra (dream maschine ) è la versione francese....!

su amazon porta la versione di destra come versione francese....!

ma insomma la versione francese qual è? penso che al 99% è sbagliata la dicitura di amazon....oppure è la dream maschine ma costa troppo poco per essere quella

Quella di destra mi sembra che abbia il bollino del rating tedesco.

provo anche se penso che sarà difficile avere una risposta...! se qualcuno ha la versione di destra...ossia la valigetta piccola sa dirmi la misura del lato lungo?

Citazione Originariamente scritto da OR7ON Visualizza messaggio
    Quella di destra mi sembra che abbia il bollino del rating tedesco.
    Esatto. Se le foto sono giuste, quella di sinistra è la francese e quella di destra è la tedesca, che io ho (però non con me al momento... A fine settimana ti so rispondere con metro da sarta in mano ).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

che quella di sx sia francese direi che non ci sono dubi
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

cioè la dream maschine è francese? *** sull'amazzone è segnata quella di destra ossia la valigetta piccola come edizione francese......

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    che quella di sx sia francese direi che non ci sono dubi
    mmmm...e cosa te lo fa pensare? Io qualche dubbio ce l'ho....Fnac è una parola francese?

Dai ragazzi, c'è tanto di scritta in francese, non mi sembra una cosa così complicata...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Esatto.
    E quella destra è sicuramente quella tedesca, perché il bollino censura è quello tedesco, e soprattutto perché... io ce l'ho a casa, è quella e l'ho presa dalla Crucconia.

Le schede dei negozi online non sempre sono precise. Quelle di amazon quasi mai.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

io ripeto la domanda..., quindi su amazon è possibile che sia sbagliata la dicitura (versione francia invece di tedesca ) o la foto (valigetta piccola al posto della dream maschine)?

Per essere certo é sufficiente che confronti gli ASIN...vai sugli store dei paesi interessati e ti segni gli ASIN, poi guarda se corrispondono sullo store italiano

il problema che la dream maschine almeno su amazon non c'è ma se è stata un offerta Fnac penso che non ci sia mai stata quindi non riesco a fare il confronto tra l'ASIN delle due versioni perchè ne trovo solo una...

Citazione Originariamente scritto da Poles Visualizza messaggio
    Esatto. Se le foto sono giuste, quella di sinistra è la francese e quella di destra è la tedesca, che io ho (però non con me al momento... A fine settimana ti so rispondere con metro da sarta in mano ).

Bye, Chris
    poles le misure dello scatolotto?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •