Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: [BD] Predators

film che parte benissimo(i primi 35 minuti sono davvero belli) per poi via via annoiare con cose gia' viste e riviste..peccato.un film da 6 . qualita' a/v non da riferimento(ottima la resa della giungla ma primi piani poco incisivi e neri poco profondi) bene invece l'audio e gli extra.imho

Tecnicamente buona la trasposizione su BD anche se altalenante (alcuni limiti si notano nelle scene più scure dove si perde un pò di dettaglio, molto buoni invece i primissimi piani dove si vedono bene anche i pori della pelle degli attori). La giungla di giorno è resa altrettanto bene. Artisticamente invece mi ha deluso parecchio, soglia di compartecipazione agli eventi piuttosto blanda a causa della scontatezza dei personaggi e della trama, che ricalca in maniera piuttosto squallida quella del primo Predator, quindi già ci si aspetta l'accadimento delle cose che immancabilmente avvengono tant'è che più di una volta durante la visione mi è spuntata l'idea di rivenderlo...
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

Sono restato un pò deluso da questo film sotto il profilo del contenuto. La storia non esiste proprio.

Il comparto video BUONO/OTTIMO, presenti alcuni primi piani dettagliati. La colorimetria intensa e di ottimo livello risalta molto bene le splendide location in cui avvengono le riprese.
    Le riprese notturne si rilevano di buona qualità.

Il comparto audio un DTS 5.1 BUONO, dialoghi nitidi e dalla giusta corposità, il sub entra in rari momenti con discrezione.

Questa pellicola, visionata con il Blu ray esalta la qualità video emessa dal vosro TV ad alta risoluzione. SAT64 APPROVES!
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

il film sostanzialmente ripercorre la strada del primo film cercando di inserire nel percorso un pò di novità...certo che se la fox si decidesse a fare sul serio con questo personaggio avremmo avuto una sorta di avatar con i predator perchè lo script originale di rodriguez era molto imponente e grandioso,praticamente questo film mette in scena la prima parte di quella storia e nemmeno del tutto...
    < - Free Bird - >

appena finito di vedere..

Video: complessivamente buono..bei primi piani e più che discrete le panoramiche (la giungla è il pezzo forte ed è fatta bene..) buono il nero, la colorimetria ed il contrasto..onnipresente une finissima grana che non da mai noia..voto 7 1/2

Audio: onesto..niente che faccia gridare al miracolo ma il suo lavoro lo fa..a mio avviso il film permetteva di usare di più i surround che si sentono solo in un paio di occasioni invece..onesto l'uso dei sub..ovviamente la traccia in lingua originale ha maggior dinamica ma siamo in italia e siamo tristemente abiutuati a lavori di serie b..voto 7

Film: non sto a disquisire sul valore rispetto il filone ne considero le dichiarazioni del regista..vedo il film come una "costola" o "spin-off" della saga stessa..i primi son cult e per attori e per sostanza..questo è un buon easy-action che fa rifermento alla storia dei predator..voto 7
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Film da poco finito di vedere, ritardavo la visione e forse facevo bene, sinceramente mi aspettavo di più dal lato tecnico...

Video 8 molto buoni i primi piani nelle scene scure non si è sofferto
    Audio 7 dts davvero "moscio" poco muscoloso dialoghi buoni ma il resto nulla che faccia gridare
    Trama 7 non apprezzo particolarmente questi tipi di film ma si è fatto seguire discreto coinvolgimento.

Consiglio il "solo" noleggio... (imho)
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

visto un pezzo ieri sera ( un pezzo perché poi sono crollato ), ma ora lo riguardo dall'inizio.
    Sinceramente, per quello che ho visto, non mi ha esaltato molto.
    Ho preso la Trilogia.

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

finito di vedere ora.

Non sono un fan accanitissimo della serie, però il personaggio mi è sempre piaciuto.

Come avete detto voi, i rimandi al primo film sono notevoli, però è ben chiaro che è un seguito, e non un remake, visto che si citano proprio gli eventi accaduti nel primo capitolo.

Reparto tecnico:

Il video lo trovo buono, mi sembrano buoni anche i primi piani.

L'audio invece con poca dinamica, insomma, nelle scene teoricamente di grande trambusto, non ho notato tutta questa incisione ( parlo della traccia DTS ita ).

Non noleggio i film, però mi sento di consigliarlo solo per il noleggio, per una serata spensierata.
    Logicamente, gli amanti della saga non se lo faranno scappare.

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •