Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 99 di 99

Spettacolare V10 A10
    Ultima modifica di Djandrea; 11-11-2010 alle 05:33

bellissimo

Acquistato oggi in blu ray, al cinema lo avevo perso e aspettavo il blu ray gia consapevole dell ottima qualità del prodotto in quanto pixar A mio parere i toy story sono tutti stupendi e questo 3 episodio non fa eccezzione, mi ha emozionato rivedere i personaggi di quando ero ragazzino in una qualità cosi'spettacolare e in una storia ancora una volta all altezza della situazione.
    Voto alla qualità artistica 9
    Voto al video 10 senza mezzi termini; UNO SPETTACOLO

Segnalo che nel cofanetto della trilogia è presente anche il BD dei contenuti speciali per TS3, al contrario di quanto era stato detto non ricordo più in quale discussione.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Tutto perfetto.
    Film 10 - video 10 -audio 10. Acquisto obbligato. Perfetta conclusione di una epica trilogia.

Acquistato per Natale la Trilogia in Bluray, avevo già i primi due in dvd....e mi sarebbe dispiaciuto avere la serie divisa in dvd e BD, quindi un calcio di rigore...e via di regalino.
    Cosa dire? Bellissimo come i primi due, video super, audio altrettanto, storia personaggi, piccoli riferimenti ai cult movie...insomma chi non l'ha ancora visto...si perde un gran film!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Preso in ritardo rispetto a voi ma consumato guardandolo durante le feste con tutti i bambini che sono transitati in sala cinema
    A parte lo straordinario video e l'eccellente audio 7.1 ho notato che, almeno una volta durante ogni proiezione, mi è saltato l'audio per un millisecondo.
    L'ampli e la PS3 dovrebbero essere fuori accusa dato che ci ho visto tanti altri film senza problemi.
    Ho pensato piuttosto ad un eccessivo flusso audio HD che possa aver causato queste microinterruzioni: che ne pensate?
    E' capitato anche a voi?
    Vorrei sapere se è il disco o qualche altro componente del mio impianto.
    Grazie in anticipo.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Visto di nuovo: si becca un bel 30!!!! Ovvero 10 + 10 + 10.
    Ma quelle microinterruzioni audio sono una scocciatura e ancora non ho capito se è il disco o il mio impianto..........
    Ma voi non lo rivedete?
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Ho provato a guardarlo con PS3,ma sinceramente microinterruzioni non ne ho notate.Hai provato a cambiare le opzioni audio della console? Altrimenti potrebbe essere il disco effettivamente difettoso.Per quanto riguarda il film,va bene tutto,va bene che Pixar e' supermegameravigliosa e anche se facesse uno spot sulla carta igienica tutti parlerebbero di capolavoro inenarrabile,ma l'ho visto una volta e mi basta,divertente,simpatico e fatto benissimo,ma finisce li.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

BD ovviamente eccezionale, ma sul film vado controcorrente. Sinceramente non comprendo la devozione plebiscitaria nei confronti di questa saga. Il film è simpatico, ha alcuni buoni momenti, è realizzato splendidamente, ma per quanto mi riguarda non è mai scattato il vero amore nei confronti di questa saga. E "UP" (per me il capolavoro Pixar) è un'altra cosa.

BD: 10
    Film: 6.5

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •