Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 96

Discussione: [BD] Oceani 3D

Citazione Originariamente scritto da gabrielefx
    Se avessero usato un simile rig penso che non sarebbero bastati i soldi per l'ingaggio di Aldo, Giovanni e Giacomo.
    Eh bhe... effettivamente ne avremmo sentito la mancanza !!!
    Fortunatamente non ho avuto modo di ascoltare i tre dementi, visto che è partita in automatico la traccia con la voce femminile e basta

Citazione Originariamente scritto da bluesman
    ho visto anche quello relativo al Grand canyon... molto bello (anche se in qualche immagine il 3D mi dava l'impressione pop-up e quindi che si vedessero più livelli a discapito di un senso di profondità più armonico... spero di essermi spiegato), però credo non si possa paragonare a oceani in quanto gli sfondi sono troppo diversi.
    vero i filmati fanno riferimento a location molto diverse.... Prova allora a confrontare questo

http://www.biohemmet.se/ccount/click.php?id=148

Già il side-by-side è migliore del full HD sequenziale di oceani.... e ho detto tutto.

è in arrivo nuovamente negli store che lo avevano terminato...e per in arrivo intendo dire che dvdstore lo dà per il primo dicembre...
    mi sembra un pò strana questa sparizione dalle scene...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    è in arrivo nuovamente negli store che lo avevano terminato...e per in arrivo intendo dire che dvdstore lo dà per il primo dicembre...
    mi sembra un pò strana questa sparizione dalle scene...
    Oggi sono stato da Fnac a porta di Roma ed il bluray è sparito!!!
    Dopo che ho saputo che aveva la traccia frame sequential stereo mi sono fiondato da Fnac per comprarlo.
    L'hanno tolto dal catalogo...e non è nemmeno in ordine...
    Non è che cambieranno la confezione per certificarlo 3D e lo faranno pagare 30 euri???

si, non si trova attualmente, se non in qualche sperduto negozio...
    il disco imho aveva qualcosa che non andava...è sparito da tutti i più grandi store...ora lo danno nuovamente in arrivo a dicembre...vedremo...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Secondo me è semplicemente andato a ruba ma non credo per via del 3D ma per via del commento dei tre "comici"... se così possiamo chiamarli. Quando avevo preso il mio era uscito da solo un giorno e già ne erano rimaste una manciata di copie... il giorno dopo son passato dallo stesso negozio e già non ne aveva più.

Secondo me invece hanno capito che qualcosa non andava, e onde evitare scene del tipo "il gladiatore 2 la vendetta" hanno giustamente fatto sparire le copie in circolazione

La cosa bella è che mi sono fatto fregare sapendo a cosa andavo incontro vabè vista la scarsità di BD3D ci sta anche questo acquisto....

@ gabrielefx

tutti i BD3D certificati sono full-frame sequential (http://it.wikipedia.org/wiki/Blu-ray_3D#Blu-ray_3D) , questo non è certificato ma è sempre un full-frame sequential. Purtroppo questo non garantisce la qualità dell'effetto stretoscopico in quanto il problema risiede non tanto nel formato presentato ma nelle riprese.
    Ultima modifica di hi_speed; 05-11-2010 alle 10:32

@starknight
    purtroppo no..infatti dvd-store lo aveva piazzato fuori catalogo...
    non è mai successo che un bd appena uscito sparisca dai negozi per più di un mese..neanche le uscite warner (con relativi problemi di distribuzione) lo hanno fatto...

qualcosa è successo, cosa non si sa proprio....ma lo scopriremo sicuramente...

@hi_speed
    non è neanche detto che il problema fosse quello...quindi inutile fasciarsi la testa prima del tempo...si deve solo aspettare...

La certificazione BD3D specifica solamente il tipo di codec (AVC MVC) da utilizzare ed alcune estensioni per l'uso del 3D nei sottotitoli e nei menu.
    Non fornisce alcuna indicazione sul contenuto stereoscopico che devono avere, quindi ogni produttore è libero di utilizzare il materiale che meglio crede anche se questo dovesse mettere maggiormente in risalto il problema del crosstalking nelle TV e nei proiettori che ne sono affetti. Forse la certificazione THX potrebbe esprimersi in merito ma non ne sono certo...

Prepariamoci alla class-action !!!!

so sti tuzione
    so sti tuzione
    so sti tuzione
    so sti tuzione

haha...sembra la moda del momento...

Ad ogni modo oggi sono passato dall'Euronics di C.so Buenos Aires a Milano e lì a 21 Euro ne hanno ancora una marea di copie... quindi non è stato ritirato

infatti non è stato ritirato, hanno solo fermato la distribuzione (e l'hanno messo fuori catalogo) per qualche ragione..

Secondo la classifica italiana di IBS Oceani 3D e' il blu-ray piu' venduto di italia... quindi suppongo siano finite le scorte e sia in ristampa...

http://www.ibs.it/bluray/fat/fatpge.asp

Per quanto mi riguarda, visto che e' stato girato tra il 2002 e il 2008, quindi sicuramente con strumenti non all'altezza della telecamera di Cameron, il risultato e` piu' che ottimo ed ha fatto cadere la mascella a tutti gli ospiti a cui l'ho mostrato... anche perche' e' l'unica cosa che finora ho potuto mostrare, visto che i titoli blu-ray 3d al momento sono o esauriti (piovono polpette, monster house) o legati ad un marchio o in arrivo

ho la sensazione che vi siate fissati sul fatto che ci sia un errore nel primo disco...
    nessuno ha mai detto questo, è stato fatto notare che stranamente è uscito di catalogo fin troppo presto...
    il problema al disco è una ipotesi, ma ce ne possono essere altre millemila...
    tenete d'occhio la versione di dicembre e scopriremo se e dove è stato l'arcano..

Può anche essere che dovendolo ristampare si siano accorti della mancanza del marchio BD3D e vogliano provvedere... oppure che ci fosse qualche errore nell'authoring della prima edizione che magari dava problemi con qualche player 2D oppure 3D. Vedremo...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •