Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 510 di 559 PrimaPrima ... 10410460500506507508509510511512513514520 ... UltimaUltima
Risultati da 7.636 a 7.650 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Ciao ragazzi,
    magari è già stata affrontata la cosa, ma le pagine da leggere sono troppe quindi non ho visto.

Premesso che il mio impianto è composto da:

TV: Samsung UE65JS8500
    BD: Panasonic DMP UB900
    AMPLI: Denon AVR X6200W

Volevo chiedere:
    C'è qualche linea guida e/o qualche settaggio da rispettare per avere una visione corretta dei film in 3D?
    Per esempio... Rogue One (visto l'altra sera), dopo mezzora sono passato alla versione 2D!
    Si vedeva fastidiosamente sdoppiato quasi sempre.

Sono a circa 3 metri dalla schermo e il televisore è all'altezza degli occhi.

Cosa sbaglio??

Buonasera a tutti . è da un po che nn bazzico nel forum 3d. Avete novita 3d da recensire ? Io l ultimo film 3d che ho visto e' stato star wars che mi ha molto deluso sia come film che come realizzazione 3d.
    Ultima modifica di Sammy81; 20-07-2017 alle 19:04
    Smart tv LG 42lb700, Onkyo Ht-s9800HTX ,ps3 slim, xbox one s 4k.

Metto in lista quelli che ho in programma di vedere : star trek beyond, guardiani galassia vol.2, the great wall, suicide squad, ghostbuster, ghost in the shell, passengers . se qualcuno ha già visto .spero tra questi ce ne sia qualcuno realizzato bene, nn grido al miracolo ma cerco qualcosa che abbia una buona profondità e alcuni pop out realizzati bene.

Scoop , ho appena notato in rete di una conversione 3d di terminator 2 . uscirà mai in Italia? È uno dei miei film preferiti sarei lieto poterlo rivedere in 3 dimensioni. Devo confessare che spesso le conversioni 3d sono meglio dei nativi , sarà che c è dietro un ottimo programma informatico che spinge al massimo il film

è uno scoop solo per te, si sa della sua uscita già da almeno un anno
    Controlla le ultime pagine di http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...o-del-giudizio, se ne parla (e si prega) da un bel po'
    Ultima modifica di bradipolpo; 21-07-2017 alle 09:15
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    è uno scoop solo per te, si sa della sua uscita già da almeno un anno
    Controlla le ultime pagine di http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...o-del-giudizio, se ne parla (e si prega) da un bel po'
    Ok. È che seguo quasi solo il forum sul 3d ed è da un po' che non mi collego x vedere le novità. Cmq credo t2 3d uscirà verso fine anno qua in italia.

Oggi visto doctor strange , davvero bel film e ottimo 3d . lo consiglio a tutti. Voto 9 + .

Citazione Originariamente scritto da Sammy81 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti . è da un po che nn bazzico nel forum 3d. Avete novita 3d da recensire ? Io l ultimo film 3d che ho visto e' stato star wars che mi ha molto deluso sia come film che come realizzazione 3d.
    Purtroppo d'estate non vedo film in 3D non avendo un condizionatore rischio di bruciare il plasma..

ho diversi titoli 3D parcheggiati, presi quasi tutti in promo: Jupiter, Pan, Suicide Squad, Arlo, Hercules, Greeen Hornet, Lanterna Verde, Underworld 4, Viaggio nell'Isola, Lego il film, 300, Sin City, The Hole, Step Up 3D, Final Destination 5, Tiger Mountain, Out of Inferno, Il Libro della Vita, I Croods, Hotel Transilvania 2, Doraemon, Insurgent, Narnia 3, The Walk, TMNT 2, Star Trek Beyond, GGG, Pets, Animai Fantastici (visto solo in 2D per adesso)

tra i titoli 3D recenti che devo recuperare i più significativi sono Doctor Strange, The Great Wall e Ghost in the Shell.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 30-07-2017 alle 17:13
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Purtroppo d'estate non vedo film in 3D non avendo un condizionatore rischio di bruciare il plasma..
    Aspetta aspetta aspetta. ...Puoi approfondire il concetto??
    Davvero d'estate col caldo se non si ha un condizionatore si rischia di bruciare il plasma???
    E perché poi proprio con i film in 3d?
    😮😮😮

Da me che uso poco il 3d: dcotor strange è spettacolare, forse il 3d migliore che ho visto...

Citazione Originariamente scritto da Butkus Visualizza messaggio
    Aspetta aspetta aspetta. ...Puoi approfondire il concetto??
    Davvero d'estate col caldo se non si ha un condizionatore si rischia di bruciare il plasma???
    E perché poi proprio con i film in 3d?
    ������
    Perché in modalità THX Ciinema 3D il panello si setta in modalità ad alta luminosità ed il contrasto si setta 100, quindi il pannello viene sparato pressoché al massimo = maggiore calore, con temperature troppo elevate, anche dopo le 21:00 sono dell'idea che non faccia bene tutto questo calore al pannello, in quanto i plasma sono come delle piccole stufe, scaldano più degli Oled e soprattutto più degli lcd, pur producendo meno luce, considerando quanto ci tengo.. evito il rischio di visionare film 3D d'estate col plasmon, senza contare il fastidio di indossare gli occhiali per 90-120 min. con questa calura..
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Buongiorno . visto ghost in the shell , tralascio la trama , (comunque per chi non lo conoscesse trattasi di uno sci fi similare a blade runner ) passo alla sezione tecnica e devo dire di un ottimo 3d con scene girate e studiate x il 3d a parere mio uno dei migliori di questo anno. Vi sono ottime scene con esplosioni ed elementi pop out che mi hanno fatto saltare dal divano, questo che il 3d se fatto bene dà un valore aggiunto al film. Voto 9.5

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Perché in modalità THX Ciinema 3D il panello si setta in modalità ad alta luminosità ed il contrasto si setta 100, quindi il pannello viene sparato pressoché al massimo = maggiore calore, con temperature troppo elevate, anche dopo le 21:00 sono dell'idea che non faccia bene tutto questo calore al pannello, in quanto i plasma sono come delle piccole..........[CUT]
    Uhm, non ero a conoscenza di questa cosa, ma buono a sapersi, per me che ho il plasma Panasonic in firma -anche se sinceramente ignoro se il mio apparecchio durante il 3d passi in automatico al massimo della luminosità e del contrasto- e lo tengo in mansarda! (non climatizzata)

Quindi se ho capito bene in questi giorni particolarmente caldi meglio non visionare contenuti 3d....Aspettiamo settembre?
    Invece con i video e i film 2d si può usare tranquillamente anche adesso?
    Grazie.

Visto ieri sera Kong Skull Island , BR 3D sul proiettore.
    Mi limito a dire che io prenderei i "geni" che dicono "3D tecnologia inutile e morta" e gli darei due manate.
    Pazzesco; una pulizia, una profondità, una nitidezza fuori dal comune.
    Pensavo (lato film 3D) di aver raggiunto l'apice con Titanic 3D, e poi è arrivato questo Kong (non ho ancora visto Avatar).

Magari gli stessi geni potrebbero dire la medesima cosa di te.
    Ciò che pensano gli altri andrebbe rispettato anche se non si condivide.
    Personalmente non sono contro il 3D e alcuni film sono ottimi ma lo detesto perché molti film vengono finalizzati in 2k a causa sua e molto spesso non posso andare a vedere un film in sale dove si proietta in 4K perché le stesse preferiscono proiettare in 3D per incassare di più.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Pagina 510 di 559 PrimaPrima ... 10410460500506507508509510511512513514520 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •