Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 372 di 559 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373374375376382422472 ... UltimaUltima
Risultati da 5.566 a 5.580 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Su un sito ho trovato a pochissimi euro Il mostro della laguna nera in blu ray 3d, mi sembra che alcuni di voi lo avessero visto e ne erano molto soddisfatti.... Avete qualche consiglio da darmi ???
    Ultima modifica di alemax88; 07-06-2013 alle 14:53

Non fartelo sfuggire! Il film è un cult degli anni 50 ed il 3D (che purtroppo non ho) è ottimo a parere di tutti quelli che lo hanno visto!
    P.S.: per curiosità di che edizione si tratta? Perchè che io sappia qua in Italia esiste solo nell'edizione in box: Universal Monsters - The Essential Collection - Limited Edition (7 Blu-Ray Disc + 1 Blu-Ray 3D/2D)
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Il Mostro della Laguna Nera in 3D è uno spettacolo, posso ammettere che è uno dei migliori 3D che ho visto!!
    Poi il film è bello (questo è soggettivo) e anche io ti consiglio di non fartelo sfuggire!
    Il Blu Ray è nel cofanetto Universal Monsters e anche io sapevo che esisteva solo lì, amenochè non siano usciti anche i film singoli all'estero.
    Ultima modifica di Bane; 07-06-2013 alle 15:12
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Non fartelo sfuggire! Il film è un cult degli anni 50 ed il 3D (che purtroppo non ho) è ottimo a parere di tutti quelli che lo hanno visto!
    P.S.: per curiosità di che edizione si tratta? Perchè che io sappia qua in Italia esiste solo nell'edizione in box: Universal Monsters - The Essential Collection - Limited Edition (7 Blu-Ray Disc + 1 Blu-Ray 3..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Il Mostro della Laguna Nera in 3D è uno spettacolo, posso ammettere che è uno dei migliori 3D che ho visto!!
    Poi il film è bello (questo è soggettivo) e anche io ti consiglio di non fartelo sfuggire!
    Il Blu Ray è nel cofanetto Universal Monsters e anche io sapevo che esisteva solo lì, amenochè non siano usciti anche i film singoli all'estero.
    Sull'amazzone inglese c'è il film singolarmente a £ 7.24, che sono € 8.50.... Oltre al film singolo c'è anche il cofanetto contenente per tutti i film la lingua Italiana....

Ottimo!! allora ordinalo senza pensarci un attimo! ha anche la traccia italiana!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Visto i seguenti film:
    - Hugo Cabret (metà film), già visto in precedenza in 2D, sicuramente ha recuperato in 3D soprattutto in avvio film. In 2D parte lento ma in 3D vieni catturato sin dall'inizio. Per ora darò 8.75 (appena lo finirò di vedere darò il mio giudizio).
    - The Brave "Ribelle" 8 con pop out bassi ma carini.
    - Ghost rider2: 8 anche qui già visto in 2D, però preferisco vederlo in 3D con pop out medi
    - Fright Night: 7, visto in precedenza in 2D. Per il 3D, per le molte scene di scuro, sono deluso quindi preferisco vederlo in 2D. Il voto è soprattutto per i pop out.

prossime visioni:
    Nemo, Hotel translvanya, Ralph spaccatutto, Resident evil (ultimi due).
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Su Amazon hanno aggiunto le versioni 3d di Iron man 3 (2 dischi 3D + 2 2D) e la limited Steelbook

nell'immagine della limited steelbook c'è la scritta Blu-ray 3D ! io per il momento l'ho prenotata in attesa di conferma...
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Idem. Ho chiesto info ad Amazon.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da Actarus76 Visualizza messaggio
    Su Amazon hanno aggiunto le versioni 3d di Iron man 3 (2 dischi 3D + 2 2D) e la limited Steelbook
    Nella descrizione c'è scritto 2 dischi, non 4 come dici tu, e comunque amazon sbaglia, perché se scorri verso il basso c'è scritto che è presente un solo disco.... Ho controllato su altri siti ed effettivamente ci sarà un solo disco contenente il film in modalità 2D+3D....
    Stessa identica cosa per la Steelbook, unico disco con le due versioni....

Visti: Imax Tahiti Ultimate Waves e La meravigliosa barriera corallina.
    Il primo ottimi colori, paesaggi molto belli (per forza siamo in Polinesia)....a livello 3D io l'ho trovato molto scarso se non per qualche piccola parte, tipo le parti sottacqua che sicuramente rendono bene la profondità. Voto 6,5

Sul secondo, anche qui alti e bassi. Voto 7

Sono 'nuovo' della sezione 3D ... perchè pur avendo la tv da diversi mesi non avevo mai comprato un blu ray 3D.

in sti giorni ho comprato Avatar, Madagascar 3, Sanctum e The Avengers (si forse ho esagerato ma avevo un buono ^^)

I primi due credo che li userò come campione di riferimento rispettivamente per i film e per i cartoni.
    Non so bene come dare i voti ancora, avendone visti pochi, ma, come dite voi, sono il top e credo che in una scala siano da 10.
    Il 3D di sanctum mi è piaciuto meno, essendo fatto da Cameron e dopo Avatar pensavo ne uscisse qualcosa di bellissimo, mentre invece a me non ha dato più di tanto, forse anche perchè è tutto molto buio.

The Avengers invece come 3D mi è sembrato ben fatto direi da 8.
    Trovo che sia fatto veramente bene, ecco non come avatar però buono. La fine poi è fatta veramente bene.

Ho visto che fate anche una lista con i voti, mi riservo un po' di tempo per visionarli di nuovo (e magari comprandone altri nuovi) per poi dare i miei voti.

Lollo

Citazione Originariamente scritto da Lollomet95 Visualizza messaggio
    essendo fatto da Cameron
    No no, loro buttano il nome di Cameron su tutto, ma era solo un produttore esecutivo, che probabilmente aveva poco a che fare con il film.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da alemax88 Visualizza messaggio
    Nella descrizione c'è scritto 2 dischi, non 4 come dici tu, e comunque amazon sbaglia, perché se scorri verso il basso c'è scritto che è presente un solo disco.... Ho controllato su altri siti ed effettivamente ci sarà un solo disco contenente il film in modalità 2D+3D....
    Stessa identica cosa per la Steelbook, unico disco con le due versioni....
    vero errore mio ho letto male

Ottimo, andrò di steelbook sicuramente, veramente bella
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 372 di 559 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373374375376382422472 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •