Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [BD] Scary Movie

[BD] Scary Movie

Dato che il link alla discussione non è attivo (e quindi desumo che non ci sia nessuna discussione riguardo a questo vecchio titolo), la apro io.
    Oggi mi sento particolarmente cattivo, probabilmente perchè la visione di Poseidon mi ha inacidito parecchio.

Visto che un utente del forum, a quanto pare si lamentava che quì non si parla mai male di nessun BD, eccone un altro fatto da schifo (forse schifo è un complimento).

Scary Movie: un altro scempio. Non saprei da dove iniziare. Totalmente sciolto nel DNR. Contorni scalettati, colorimetria degna di un NTSC con tanto di blu diventati elettrici (quel violetto che sa tanto di video). Definizione di conseguenza pessima. Insomma, tutto fuor che un film.

Altro BD da cui stare assolutamente alla larga.
    Ultima modifica di alpy; 31-08-2010 alle 08:59

Citazione Originariamente scritto da alpy
    Visto che che un utente del forum, a quanto pare si lamentava che quì non si parla mai male di nessun BD, eccone un altro fatto da schifo.
    Non a ragione, però. Ci sono diversi BD segnalati per flessioni, compromessi o per la scarsa qualità, basta navigare nella sezione.
    "La mia Africa" recentemente si è guadagnato il podio per grande film massacrato...

Scusate l'OT

Si, lo so Dario. Infatti era da leggersi a mo di "battuta".
    Ma era da un pò che volevo segnalare Scary Movie, poi alla fine non l'ho mai fatto. Ho colto questa "occasione" diciamo....

Non avevo dubbi Ho approfittato per ribadire la mia rabbia per lo scempio al film di Pollack

Sono io!! Anche se m'indicavi non mi offendevo.

Uno di quei classici film che anche se allo stato dell'arte non avrei mai preso in considerazione per un supporto come il BR.

Chiaro che per un amante della saga sarà un duro colpo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •