Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
comperato 1 settimana fa e visionato la sera stessa..rispetto alla vecchia versione in vhs che possedevo la parte video ha fatto un bel balzo in avanti...ma sono rimasto deluso anche io dalla parte audio..sui dialoghi in lingua italiana sento fruscii di fondo..Eccomi qua! Comprato il cofanetto della trilogia ed ho visto il primo film.
Da fan accanito di predator e dopo averlo avuto sia in VHS che DVD posso dire che nel reparto video hanno fatto miracoli. Mentre lo visionavo ho atteso 2 scene che ritenevo critiche per vedere la reale differenza di qualitá e mi ha confermato la bontà del bd.
L audio Ita ho..........[CUT]
Quando viene poi visualizzato su grosso schermo, come con un videoproiettore, le immagini diennerizzate esplodono in tutto il loro orrore, mostrando ad esempio i volti degli attori come fossero di cera o grana icollata ai fondali o collosa nelle carrellate e nei movimenti di macchina e molti dettagli vengono attenuati e l'immagine originale snaturata. Su piccoli schermi può essere notato meno, ma dipende in che misura è stato usato.[CUT]
Io non ho mai capito se sono l'unico oppure no a preferire la precedente uscita di Predator rispetto alla nuova...![]()