|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [BRD] Lost stagione 3
-
29-11-2009, 13:44 #1
[BRD] Lost stagione 3
Era giusto completare il quadro con il cofanetto, bd, della stagione 3 di Lost: la terza, giusto di un poco appena appena, inferiore nel video alla 4 ed alla 5 (ma si tratta, comunque, di altissimi livelli imho).
Se si gira per il web, a tappeto senza fretta ed armati di santa pazienza, si trovano offerte di cofanetti nuovi ed a prezzi convincenti: leggete la lista di Jimbo per sapere ove, specie in uk, c'è la lingua italiana.Ultima modifica di gu61; 29-11-2009 alle 19:40
"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
29-11-2009, 18:46 #2
Esisteva già un topic dedicato alla Stagione 4, la prossima volta si consiglia di consultare il Topic dei Link.
Si prega il primo moderatore di passaggio di editare il titolo a: [BD] Lost - Stagione 3, grazie.Ultima modifica di Trailbreaker; 29-11-2009 alle 18:51
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
29-11-2009, 19:44 #3
L'ho rieditato da me giacché non avevo trovato il topic sulla quarta, errare è umano.: il titolo dellla discussione non sono riuscito a cambiarlo.
Vorrei sapere, in particolare, se anche tu hai notato differenze (sia pur lievissime) nella resa media del video di questa stagione (come della prima e della seconda) rispetto alle 4 e 5: anche se la qualità globale è, sempre, altissima."...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
29-11-2009, 20:21 #4
Non li ho ancora presi i cofanetti, aspetto di trovarli a prezzi più bassi.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
04-01-2011, 07:52 #5
Finita finalmente di vedere, l'ho per certi versi rivalutata dal punto di vista artistico rispetto alle prime due stagioni...diciamo che il "calo" vero si ha imho con la quarta stagione, che inizierò a vedere nei prossimi giorni,
Spoiler: quando si inizia a parlare di spazio/tempo e imho la carne al fuoco diventa veramente troppa
La qualità A/V di questo cofanetto é molto alta, il video é pressoché perfetto, mostra primi piani con una definizione sbalorditiva, campi lunghi perfetti e non mostra il fianco neanche nelle numerose scene buie dove si scorgono dettagli che prima erano totalmente invisibili (ad esempio nella capanna di Jacob sono bastati un paio di fermi immagine e di rewind per scorgere ciò che nella precedente visione avevo solo letto nei vari forum di approfondimento).
L'audio é clamoroso (ho sentito la traccia inglese dts hd master audio), ottima spazialità, ottimo sub nelle esplosioni, dialoghi perfetti...un gran bel sentire.
Molto interessanti anche gli extra, sto finendo di vedere il settimo disco.
Acquisto ovviamente consigliato a tutti, Lost imho é veramente qualcosa di diverso dalla "solita" serie televisiva, é più un'esperienza
P.S.
Manca il link tra i BD in elenco, grazie