Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 83

[BD] Parnassus - L' Uomo che Voleva Ingannare il Diavolo

Appena terminato di vedere in versione noleggio, film che può essere considerato simpatico ma che alla fine ti lascia ben poco se non l'ultima interpretazione del compianto Heath Ledger e delle particine di prezzi grossi come J. Depp, J. Law e C. Farrell.

Video caratterizzato da una fotografia alquanto morbida che caratterizza le parti girate a Londra di notte per una resa sufficiene e poco tridimensionale, talvolta anche discreta ma in alcuni frangenti un pò impastata con i neri che si mangiano un pò di dettaglio.
    Le scene diurne sono migliori così come quelle negli ambienti fantasiosi che sfoggiano una bella resa cromatica e una discreta profondità di campo, ma niente di smascellante sempre per via della resa morbida della fotografia.
    In definitiva mi aspettavo di più vista l'ambientazione spesso bella vivace e la release recente del film.

Audio invece buono, talvolta bello potente e pieno, con discreto uso dei rear.

La versione noleggio si caratterizza per la deprecabile scelta di non includere l'audio originale ma solo la traccia ita.
    Ovviamente zero extra, rimandati per la vendita

Per me merita il noleggio, da valutare attentamente (per appassionati) l'acquisto.

Video 6,5
    Audio 7,5
    Film 5,5
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

E dire che la critica ne parla benissimo. Domani (se lo trovo!) lo noleggio...sono molto curioso.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Sono perplesso,mi da' l'idea di uno di quei film incasinati in cui alla fine non capisci nulla...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Concordo con le valutazioni di Giangi e Renato, e' molto sconclusionato e ai titoli di coda ti lascia perplesso, credo che appartenga alla serie "o lo ami o lo odi" per cui consiglio il noleggio prima dell'acquisto, ovviamente IMHO

Bé dopo aver visto Avatar avrei bisogno di un film che stimoli le mie povere cellule neuronali, in effetti.
    TV Panasonic TH-37PX70EA Blu-ray disc player Panasonic DMP-BD35 Decoder SAT Pace MySky Sintamplificatore A/V Marantz SR5003 Diffusori Front Indiana Line HC 505 Center Indiana Line HC 304 Surround Indiana Line TESI 204 Subwoofer B&W ASW608 Cavi Potenza QED Original Segnale G&BL

lo vidi al cinema ad ottobre e mi fa piacere che già hanno rilasciato la versione noleggio anche se a me interessa quella di vendita perchè lo acquisterò sicuramente.
    Il film è un ottimo film, anche se prima di vederlo consiglio di leggere alcune curiosità sul personaggio principale "tony", poi per chi ama i film d'azione è da sconsigliare perchè fino all'arrivo del grandissimo Heath Ledger il film è un pò lento poi decolla e prende definitivamente il volo con lo specchio.....
    Ricordo che il film in questione è di Terry Gilliam e come tale va trattato considerando che può piacere oppure no.

film:7,5
    Audio e video li commenterò quando vedrò il bd.

Bé dopo aver visto Avatar avrei bisogno di un film che stimoli le mie povere cellule neuronali, in effetti.
    10.000 volte meglio la storia semplice di avatar a quella onirica mdma di parnassus............. Probabilmente il film più brutto che abbia mai visto, forse solo superiore al fantasma dell'opera

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    La versione noleggio si caratterizza per la deprecabile scelta di non includere l'audio originale ma solo la traccia ita.
    C'è un motivo per tutto: la "deprecabile" scelta è stata espressamente richiesta dagli americani al distributore italiano per il fatto che il film negli USA non è ancora andato in sala (!!!) o forse ci va in questi giorni, quindi non si voleva che qualcuno potesse mettere in giro il BD (magari in internet, magari pirata) prima ancora che il film esca al cinema. L'unica scelta sarebbe stata aspettare per l'uscita noleggio, cosa che ovviamente non si vuole fare per non perdere la spinta del cinema, anche perché Il film al cinema ha avuto un discreto successo.

Cavoli, ma non ne fate passare una!!!!!
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Si infatti William ha ragione, anche perché se il film interessa veramente uno se lo compera e nell'edizione vendita l'Inglese ci sarà di sicuro.

Quindi immagino che il film non sia ancora uscito neanche in UK... la cosa però mi sembra un pò strana
    P.s. Anche In inghilterra è gia in vendita il bd (quindi la scelta di non inserire l'audio in inglese non può essere legata al rischio pirateria)...
    Ultima modifica di mau741; 23-01-2010 alle 10:35

William ovviamente non era una critica a te ma solo una considerazione dettata soprattutto dal fatto che nn sapevo questo discorso dell'uscita in USA
    D'altronde io sono stato sempre un'estimatore dei vostri lavori e anche questo BD nonostante non sia eccezionale nel video (per motivi suoi) è realizzato al meglio delle possibilità.
    Quindi nessun rancore
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

cmq quando lo vidi al cinema , mesi fa , non mi sembrò un film difficile da capire anzi !
    è un film che fornisce tutte le informazioni per essere compreso dall'inizio alla fine .Poi chiaro è soggettivo ,può piacere o no !
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Citazione Originariamente scritto da mau741
    P.s. Anche In inghilterra è gia in vendita il bd (quindi la scelta di non inserire l'audio in inglese non può essere legata al rischio pirateria)...
    il blu-ray in inghilterra nn è ancora uscito play lo dà per il 29 marzo.......

Citazione Originariamente scritto da ficofico
    Probabilmente il film più brutto che abbia mai visto, forse solo superiore al fantasma dell'opera
    con tutto il rispetto,mi sembra un pò eccessivo dire questa frase su un film che è migliore di tante sciocchezze che producono ultimamente. Mi dispiacerebbe che dici questa frase e poi sei uno di quelli che piange dalla gioia guardando i vari "transformer" ......

Citazione Originariamente scritto da ILOVEBLU-RAY
    il blu-ray in inghilterra nn è ancora uscito
    Esatto, ovviamente noi stiamo già lavorando alla versione vendita, che avrà l'inglese ed uscirà più o meno insieme all'edizione UK.
    Comunque, dato che questo authoring l'ho fatto io, vi assicuro che la motivazione è questa, non è una supposizione. L'inglese in studio io l'ho ricevuto addirittura prima dell'italiano, e avevo già preparato i menù con l'audio inglese. Poi è arrivato il diktat agli USA, e ci siamo adeguati.
    Ultima modifica di william; 23-01-2010 alle 13:10
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •