Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

[BD] LILLI E IL VAGABONDO italiano

Mi è arrivato oggi, già visionato! Uno dei classici di Walt Disney più simpatici, presentato in HD nello splendore del Cinemascope 2,55:1 originale e con il superbo doppiaggio italiano d'epoca con voci come Flaminia Jandolo, Stefano Sibaldi, Tina Lattanzi. Restauro fenomenale, al solito si notano i tratti con cui sono disegnati i personaggi sulle celluloidi ed i minimi dettagli degli sfondi. Audio italiano in DTS 5.1 più che soddisfacente e corposo, extra abbondanti (la presentazione della figlia di Walt Disney e gli estratti dai telefilm d'epoca della serie "Disneyland" sono emozionanti). Tra le varie anteprime spicca il trailer in HD di CENERENTOLA, che vi darà una idea di cosa quel capolavoro potrà regalarci in HD! Imperdibile!

appena cala di prezzo sarà mio!

Concordo! Anche io lo acquisterò più in là..
    I cartoni animati impiegano sempre un pò più di tempo (rispetto ai film) nello scendere di prezzo..

Arrivato anche a me oggi il cofanetto con entrambi i capitoli, cofanetto stile Fantasia, 2 amaray all'interno di un cofanetto

Era uno dei miei disney preferiti, ma l'avrò visto l'ultima volta almeno 20 anni fa, non vedo l'ora dii rivederlo per saper che effetto mi susciterà
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Proiettato ieri sera. Poco da aggiungere, il "solito" lavoro Disney allo stato dell'arte nello splendore del cinemascope. Definizione eccellente, croma superbo, ogni immagine un quadro.
    By

Citazione Originariamente scritto da SQUALL8 Visualizza messaggio
    appena cala di prezzo sarà mio!
    Seee... Lilli e il vagabondo in Cinemascope 2.55 .... e chi ce la fa a resistere!!

Mi è arrivato oggi (17,99 euro non è poi male per un Disney)... si, c'è poco da aggiungere: strepitoso! una proiezione cinematografica coi controfiocchi, una vera gioia per i miei occhi di adultobambino (o viceversa... come preferite )!

Citazione Originariamente scritto da 87dany87 Visualizza messaggio
    Concordo! Anche io lo acquisterò più in là..
    I cartoni animati impiegano sempre un pò più di tempo (rispetto ai film) nello scendere di prezzo..
    Qui tra un pò di tempo rischi proprio di non trovarlo più
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Tiziano ha ragione, quel discorso si può fare per gli altri, non per i classici Disney che, dai tempi del VHS, escono per un periodo limitato e in numero limitato, finite le copie stampate diventano introvabili.

Con l'oppo BDP-93 non funziona, nessun problema con la PS3.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Io non direi, in giro si trovano ancora a mesi dalla loro uscita sia Dumbo che Alice nel paese delle meraviglie, entrambi ancora con slip...dipende proprio dal titolo

@luipic
    Hai su l'ultimo firmware?
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

un incertezza minima in lettura con il bdp 310 pana ma credo sia piu' un caso che altro.
    Un lavoro eccezionale comunque,peccato per il DTS HR solo per la versione tedesca...

Citazione Originariamente scritto da markko8 Visualizza messaggio
    @luipic
    Hai su l'ultimo firmware?
    si'
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Io non direi, in giro si trovano ancora a mesi dalla loro uscita sia Dumbo che Alice nel paese delle meraviglie
    Hai detto bene, mesi, e neanche tanti (i due titoli da te menzionati sono di uscita "abbastanza" recente).
    Se si aspetta troppo però, si rischia: prova a cercare il Blu-Ray de "la bella addormentata nel bosco"...

@ luipic

Azz !! sull'oppo non funge , io pero' non ho l'ultimo FW , ma il penultimo grazie oppo, ma che stanno combinando ultimamente

L'ho rippato sul (santo) DUNE e ....... SPETTACOLO !!!

E' inutile dirvelo, il solito Disney , dettaglio e una grafica da paura ! Pare come averlo visto per la prima volta ..

Assolutamente da avere !

E l'ho visto sul Dune , immagino come dev'essere sull'OPPO 95

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •