|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
29-05-2010, 15:22 #1
[BD] The Last Vampire - Creature Nel Buio (HK/Jap/Fra)
Titolo Originale: Blood - The Last Vampire
Produzione: Hong Kong/Giappone/Francia (2009)
Distribuzione: Sony Pictures
Video codec: MPEG-4 AVC
Video resolution: 1080p
Aspect ratio: 2.35:1
Audio: DTS-HD Master Audio 5.1
BD Disc: 50GB
PS: specifiche del BD versione Rated (USA), dettagli a fine post...
Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=pV5ukdJFGJQ
Screens del Blu-Ray USA (Sony Pictures):
ATTENZIONE!:
Sony Pictures Home Entertainment Italia ha annucito l'uscita in DVD nel nostro paese per il 7 Luglio 2010 di "The Last Vampire", possibile che in Italia Sony non preveda la distribuzione in BD di The Last Vampire ? sarà distribuito in seguito..?
Sony è il principale supporter del Blu-Ray Disc, e solitamente tutti i nuovi titoli in uscita nel nostro paese, vengono pubblicati anche in Blu-Ray da Sony, poi questo The Last Vampire ha una qualità audio e video veramente di alto livello (meraviglioso il combattimento sotto la pioggia), oltre che ad essere visivamente e stilisticamente una gioia per gli occhi..! qualcuno potrebbe contattare Sony Pictures HE e chiedere spiegazioni in merito, per fare chiarezza sulla situazione ?
Per contattare Sony Pictures HE potete farlo qui: http://www.he.sonypictures.it/contattaci/Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 29-05-2010 alle 17:21
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
29-05-2010, 16:49 #2
Aggiornamento:
Ho fatto un pò di ricerche, il Blu-Ray è uscito da diversi mesi sia in Francia, Inghilterra e Germania, posso confermare che soono tutte in DTS HD Master Audio, la brutta notizia è che nessuna di queste edizioni in BD sono Sony, quella Francese e Inglese sono FoxPathè, mentre quella tedesca di un'altro distributore, non sono presenti sottotitoli in italiano, ne tantomeno l'audio... solo in inglese e nelle rispettive lingue, la versione francese viene definita come limitata rispetto alle altre, la versione tedesca riporta la presenza di un Making-Off, non sò quali eventuali differenze ci siano tra le diverse edizioni BD uscite in Europa.
In Italia "The Last Vampire" è distribuito da Sony Pictures come negli USA, quandi l'authoring video del Blu-Ray in AVC, menu vari e traccia audio originale in DTS HD Master Audio sono già pronte..! non si capisce perschè Sony Pictures HE Italia (considerando che il film è già uscito in tutta Europa in BD), non abbia annuciato per il momento l'uscita della versione in BD ma solo in DVD per il prossimo 7 Luglio 2010..?
è una vergogna... siamo sempre trattati come ultima ruota del carro, passi per il ritardo nell'uscita, ma almeno fatelo uscire in alta definizione anche da noi, Sony non deluderci anche tu...
BD edizione USA (SONY PICTURES):
BD edizione Tedesca (Highlight):
BD edizione Francese (FOX Pathè):
BD edizione Inglese (FOX Pathè):
BD edizione Italiana (Sony Pictures HE) ???
...a quando ???Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 29-05-2010 alle 18:06
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
30-05-2010, 09:34 #3
Nel frattempo io ho preso l'edizione USA e vi confermo che è un disco di qualità eccezionale sotto tutti i punti di vista. Anche il film, per gli amanti del b-movie fumettaro in salsa orientale, è divertente.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
30-05-2010, 11:08 #4
Sarebbe il caso di controllare il mercato spagnolo che titoli sony tipo: Moon sono usciti (in ES) molto prima con audio italiano, rispetto che in Italia.
BLU-RED Cinema http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=128321 la mia collezione di film HD: http://futuroblu.jimdo.com
-
03-06-2010, 02:12 #5
Originariamente scritto da bottacina
Originariamente scritto da Locutus2k
ho mandato una mail sul sito Sony HE Italia, speriamo che rispondano...VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
-
03-06-2010, 09:02 #6
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
14-06-2010, 16:40 #7
Originariamente scritto da Locutus2k
ad oggi nessuna risposta da parte di Sony Pictures Italia, su una possibile uscita del BD in Italia...VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -