Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 417

aggiunto "IL CIRCO" di Charlie Chaplin (16 ottobre nel Regno Unito)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

In uscita in Francia il prossimo novembre 3 film di Frank Borzage

Settimo Cielo (Seventh Heaven, 1927)
    L'Angelo della Strada (Street Angel, 1928)
    La Stella della Fortuna (Lucky Star, 1929)

OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Molto belle ed eleganti le cover!
    L'angelo della strada e' un film che amo molto,sara' di sicuro tra i miei prossimi acquisti
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

ordinati tutti e 4 ....
    sul circo sono sicuro (era ottimo anche su sky) sugli altri tre spero su un buon lavoro da parte della Carlotta...di cui ho solo un film (il casanova di Fellini)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

- Aurora + Il Nostro Pane Quotidiano (Murnau)
    Escono anche in Francia, a cura della Carlotta Films, il prossimo primo dicembre. Prevista una confezione speciale con due blu ray (uno a film) ed un dvd supplementare. Purtroppo non sono ancora disponibili informazioni sull'authoring e la cover. Fonte.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Edito da Kino, il prossimo 16 novembre esce negli usa un BluRay con due opere di Buster Keaton:
    - Senti, amore mio (The Three Ages, 1923)
    - Calma, signori miei! (Sherlock Jr, 1924)
    qui la rece...purtroppo non dice se è region free ma direi che dovrebbe visto i bd usciti in precedenza
    http://www.blu-ray.com/movies/Sherlo...6/#Screenshots
    sul sito silente erqa parrebbe region free
    http://www.silentera.com/video/sherlockJrHV.html
    Ultima modifica di luctul; 10-11-2010 alle 10:51
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Aggiunte le caratteristiche di Metropolis per le edizioni Usa e Uk: penso sia preferibile l'edizione UK perché l'editore Usa ha scelto di sostituire tutti i cartelli del film con nuovi cartelli scritti in inglese (ma che recuperano quanto più possibile grafica e font dell'originale tedesco) anziché lasciare i cartelli originali tedeschi e metterci i sottotitoli inglesi opzionali come invece ha fatto l'edizione UK
    Quà su dvdbeaver http://www.dvdbeaver.com/film/DVDCom...etropolis2.htm la pagina per la comparazione dei capture e per l'elenco degli extra (differenti ma anche quà sembra sia preferibile l'edizione UK che ha anche il packaging migliore)

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    In uscita in Francia il prossimo novembre 3 film di Frank Borzage

Settimo Cielo (Seventh Heaven, 1927)
    L'Angelo della Strada (Street Angel, 1928)
    La Stella della Fortuna (Lucky Star, 1929)
    mi sono appena arrivati e segnalo due cose che mi paiono interessanti...
    1)sul bd la stella della fortuna c'è come extra il recuperato film di Borzage "the river" anche se in sd upscalato(dalle note di retrocopertina....no...tanto per dire cosa vuole dire la serietà....se è in upscale lo scrivono...come da noi )
    2)gli intertitoli dei film sono in inglese e volendo con sub francesi
    le confezioni sono delle bellissime slipcase con all'interno un libricino

Mi piacerebbe vedere qualcosa di melies, uno dei miei registi preferiti di quel periodo, peró mi sembra alquanto improbabile.

ho visionato qua e là i bd dei tre film di Borzage....e debbo dire che dal punto di vista tecnico solo Lucky star è eccelso...gli altri due sono ai limiti di un hd decente...probabilissimo non si potessse fare di + in considerazione del fatto che comunque i bd sono curatissimi in tutti i comparti...segno che Carlotta ha fatto le cose molto seriamente....in sostanza se qualcuno pensasse di acquistarne almeno uno consiglio appunto Lucky star sia per il video eccellente sia per gli extra che sono tanti compreso il film recuperato(seppur per fotogrammi)di Borzage

Primo BluRay italiano per un film muto: Metropolis il prossimo 12 gennaio.
    Nota a margine: l'edizione è Ermitage, probabilmente uno dei peggiori editori di homevideo in Italia, per i loro dvd hanno spesso usato master scarsi aggiungendo addirittura il loro logo impresso a video su alcuni loro film, manco fosse una trasmissione televisiva.
    Vediamo cosa faranno, speriamo che gli infelicissimi episodi del passato non siano ripetibili (anche perché hanno nela loro library un sacco di titoli interessantissimi)

Ma stiamo scherzando??? Metropolis in mano a quei cioccolatai della Ermitage??? Si va di BD Eureka che e' una garanzia senza nemmeno aspettare...se non per farsi due amare risate...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

io ho da tempo ordinato l'eureka però consiglio di non fasciarsi la testa per la ermitage...ricordo che la loro doppia edizione di metropolis in dvd è la migliore in assoluto su suolo italico...credo quindi che sarà la stessa cosa per il bd...arriverà bello e fatto...piuttosto sono curioso di sapere quali extra avrà...se nuovi e interessanti mi prenderò pure questo...ma ho paura che rimettano quelli del doppio dvd

mi iscrivo alla discussione... scusate se cedo alla comodità di non dover cercare ogni volta il thread in cambio - per ora - di zero contributo...

ciao

da amante del genere, ringrazio per lo splendido thread che mi ha informato su quella meravigliosa edizione di Metropolis che mi sono affrettato ad ordinare.
    Per quanto riguarda Ermitage, io spezzo una lancia a favore, visto che ho ordinato diversi loro Dvd, che certo sono custodia e disco senza tanti fronzoli, però ben vengano i temerari che hanno deciso di investire in un settore così di nicchia.
    Inoltre sono gentilissimi e disponibili con il cliente.
    Insomma meglio avere un dvd non eccelso (da vedere quali poi) che nessun dvd.
    Giumbolo HT: Vpr JVC RS-20 - Schermo 96'' Screenline Inceiling tensioned - Ampli Yamaha AX1 - Tv LG 740las e Sony KDF-E42A11 - Player Oppo 95 - Dvd Recorder Samsung HR734 - Console PS3 - Matrice Octava 4x4 ethernet - Front Chario Syntar 200 - Cent Chario Syntar Dialogue - Post Energy Take - Cent Post Energy Take - Sub Energy S8
    Collezione DVD & BluRay

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •