• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Pulp Fiction (lingua inglese)

BARXO

New member
Cercato e cercato sul forum...
A quanto pare nessuno si era accorto che da più di un anno è disponibile il bluray del mio film preferito di sempre, il capolavoro di Quentin Tarantino...:eek: :cool:

pulpfictionbluray.jpg


Vi posto una nutrita serie di link dove controllare...
A quanto pare le uniche due edizioni uscite ad oggi sono una francese ed una danese...
Audio inglese e francese (ma a quanto pare con sottotitoli forzati in francese) sull'edizione dei cugini d'oltralpe...link a dvdbeaver

Audio inglese e sottotitoli di varie salse (tranne eng e ita) su quello danese..link ad AVS forum

Infine i link per appropriarselo online...

amazon fr

dvdoo danimarca


Non ho ancora deciso se me lo accatterò...
I BD dovrebbero essere region free, ma il problema più grosso è sicuramente la mancanza di sottotitoli ita o almeno eng in entrambe le versioni...E' vero che lo so praticamente a memoria :D ma vederlo in inglese senza sottotitoli è un po' troppo impegnativo...

Sono talmente pazzo di questo film che probabilmente me lo prenderò e ci monterò sopra l'audio italiano dal dvd che già posseggo...
Se qualcuno è disponibile per tentare insieme un acquisto, magari per contenere le s.spedizione, fatemi un fischio...
Buona lettura.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io è da un pò che ci faccio un pensierino, al mio prossimo acquisto in FR (se ancora non si parla di un uscita Italiana) molto probabilmente la inserisco nell'acquisto.
La steel poi è molto carina.....
pulpblu.jpg
 
Scusa ma a che serve aprire un 3D di un film che almeno in edizione UK o Francia comprerano 3-4 utenti in tutta Italia? Porta pazienza e l'edizione del Cecco non tarderà ad arrivare.
E poi non mi sembra che ci sia nulla di strano riguardo la mancanza dei sub in ITA, chi glel'avrebbe fatto fare all'editore locale di inserire i sottotitoli in italiano?
Ultima cosa... come fai a montarci l'audio del DVD, rippi il video da DVD e fai partire il BD da una parte e fai leggere l'avi da PC in contemporanea?
Cioè dai... aspettare la sicura degna edizione del Cecco, ti costerà sicuramente meno fatica, ed inoltre sarai premiato con una bella traccia audio HD in ITA. Porta pazienza! Poi nessuno ti vieta di fartelo, te sei il padrone dei tuoi soldi ;)

EDIT: Barxo, Non prenderla a male, preciso che il tono è piuttosto lite.
 
Ultima modifica:
Io lo so da tempo di Pulp Fiction in Fr.

Se sei indeciso ti dico i criteri che seguo io (premetto che ho studiato un anno in Francia): A) se i dialoghi sono poco importanti, es. "24 Season 7", l'ho preso solo in inglese (importanti i sottotitoli perché parlano molto in fretta e parecchie parole sfuggono) o Transporter 3 che si potrebbe vedere anche senza dialoghi, B) per i film che conosco bene va benissimo il francese. (anche senza sottotitoli).
Mi sono trovato male con "La battaglia dei tre regni - Red Cliff" perché i sottotitoli francesi c’erano solo per il cinese mandarino.
Attenzione però: se lo vorrai rivendere…o su questo forum o temo che sia molto dura.
 
La qualita' video da quel poco che si intuisce dagli SS non e' male,tra l'altro ricordo una trasmissione SkyHD di buona fattura.Io lo prenderei,tanto il film lo conosci cosi' bene che vale la pena di vederlo in originale.
 
Trailbreaker ha detto:
Porta pazienza e l'edizione del Cecco non tarderà ad arrivare
Da quello che dicevano sul forum della CG i diritti di Pulp Fiction non sono più loro e sono tornati alla Disney
 
Trailbreaker ha detto:
Scusa ma a che serve aprire un 3D di un film che almeno in edizione UK o Francia comprerano 3-4 utenti in tutta Italia?

Ripeto, ho cercato e nessuno sul forum lo menzionava...
Mi sembrava ok dare questa info...

Trailbreaker ha detto:
Ultima cosa... come fai a montarci l'audio del DVD, rippi il video da DVD e fai partire il BD da una parte e fai leggere l'avi da PC in contemporanea?

Ma infatti, la mia è più una idea da smanettone che altro...
No no, parlo di rieditare il BD...

Rip e demux del BD...
Rip dell'audio ita (25 fps PAL dvd)
Rallentare a 23,976 e remuxare video e audio..
Leggerlo sull'HTMAC :D o masterizzarlo su un BD...
Stessa cosa è possibile con i sottotitoli...

Chiaramente non lo farò mai, era giusto per dire...;)
 
Che poi per PF non vale la pena arrivare a tanto, data l'importanza del film, sono sicuro che uscirà a breve, che devo dire io allora? Che attendo Transformers - The Movie da un paio d'anni, pensavo che con la pubblicazione del secondo LAM, Medusa si sarebbe decisa, ed invece, anche sta volta nulla :cry:
 
Può darsi, ma non si sa mai, è una mondo pazzo...:D
In effetti, un anno e più da queste due uscite e niente in vista, neanche annunci...

@ furiano
davvero bella quella steel...:cool:
 
Scusate l'intromissione, ma dei film di tarantino sono un cultore (e non a caso il topic su IB l'ho aperto io sia nella sezione cinema al cinema che in quella dei blu ray).

Se proprio dovete prendere un'edizione "figa" all'estero di Pulp Fiction in blu ray, allora io consiglio caldamente l'edizione australiana da collezionisti "15 year anniversary edition".
pulpficb.jpg


La resa video è stata criticata (sembra sia in 1080i...), ma volete mettere la sciccheria della confezione deluxe? Certo, fra acquisto, spedizione e tasse doganali, bisogna vendersi un rene. Ma ne resta pur sempre un altro, no? :D

Questo è il link al topic del forum di blu-ray.com in cui se ne parla.

Bye, Pulp Poles
 
Ultima modifica:
Azz se i diritti non sono più del Cecco ma Disney possiamo dimenticarci il Dtshdma per la nostra lingua,ci dovremmo accontentare di un più modesto dts full rate....peccato:cry:
 
si i diritti sono attualmente della Buena Vista e di sicuro lo pubblicheranno loro appena pronto il master, negli Usa ed anche da noi.
 
johnnyb ha detto:
di sicuro lo pubblicheranno loro appena pronto il master, negli Usa ed anche da noi.

L'unica cosa che non capisco è da dove sia preso il master per le edizioni già editate....:confused:

Semplicemente upscalato??
 
Adoro Regista (di cui ho tutto l'edito in bd con audio italiano) e film ma, essendo PF basato essenzialmente su dialoghi serrati (che pur conosco a menadito, possiedo anche libri vari del resto), un'edizione francese con soli sottotitoli francesi non m'interessa (la conoscevo da tempo).
Costa poco l'edizione australiana, standard, con sottotitoli inglesi ma non tantissimi extra come nella special edition italiana in dvd doppio del Cecco: ci sto facendo un pensierino, costa meno di venti euro spese di spedizione comprese.
D'altronde non ho fretta, con Jackie Brown tra non molto uscirà credo 8e spero) in Miramax e le UK versions credo avranno (ancora una volta) anche l'audio italiano sia pure half-rate...
...intanto mi accontento, sereno dato l'ottimo upscaling in entrambi i casi, delle due edizioni double dvd Cghv peraltro zeppe d'extra. ;)
 
Top