Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [BD] District 9

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.958

    [BD] District 9


    Uno splendido film, davvero inaspettato, mai banale, tocca temi molto importanti e persino toccante verso la fine.
    D'altronde c'è anche la mano di Peter Jackson

    Un disco pazzesco a livello video specie tenendo conto che è tutt'altro che una pellicola ad altissimo budget e che buona parte è ripresa alla Cloverfield.
    Un dettaglio incredibile e costante per tutto il film, primi piani scintillanti, particolari infiniti su vestiti, oggetti ma soprattutto addosso agli alieni e riprese in campo lungo da mascella smarrita.
    Raramente si scorge un pò di grana per un quadro pulitissimo ed immacolato come raramente si vede.
    Resa invidiabile anche nelle sequenze al buio e in interni.
    Per me è nella mia top 5 a livello video di sempre assieme ad Apocalypto, Defiance, Segnali dal Futuro e Il Dubbio.

    Anche a livello audio siamo sull'eccellenza, traccia italiana molto bilanciata che offre dialoghi perfetti, dinamica spinta nei momenti opportuni, ottima spazialità specie nel finale e un discreto apporto del sub.
    Niente da invidiare all'originale che rende meglio solo sui dialoghi originali, per il resto le differenze (se ce ne sono) sono davvero sottilissime.

    Acquisto imprescindibile

    Video 9,5
    Audio 9
    Film 9
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067

    Effetuare sempre una ricerca prima di aprire un nuovo 3D, c'era già questo. Usare la funzione di ricerca od il Topic dei link.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •