Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[BD] Werewolf - La bestia è tornata

uno dei + brutti film che ho visto nella mia vita
    recitazione ridicola...sembra una telenovela...sceneggiatura inesistente...regia?...storia da morir dal ridere...
    dal punto di vista tecnico bd buono (errore in fascietta...il film è 1:85)...
    extra
    scene tagliate(per fortuna)e altre cosette di poco conto...
    per fortuna che il bd non era mio...mamma che schifo di film
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

La solita patacca DTV...ho staccato dopo manco 20 minuti,la vita è preziosa.
    < - Free Bird - >

Concordo in tutto e per fortuna l'ho visto a noleggio!
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    La solita patacca DTV...ho staccato dopo manco 20 minuti,la vita è preziosa.
    Cosa vuol dire DTV ??? cmq volevo prenderlo dato che è il seguito di Wolfman che mi è piaciuto abbastanza, in confronto a Wolfman com' è ?? poi sono un' appassionato del genere.

con wolfman non ha da spartire neanche i calzini degli attori...(beh ...attori)...comunque ho il sospetto che a te piacerà....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Non ha niente a che vedere con wolfman che è un signor film, questo invece è davvero brutto pensa che io in non me lo ricordo più in certi momenti dormivo.....
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

DTV acronimo di Direct To Video

Sarebbero quei film fatti solo per il mercato homo video,di solito tolte rare eccezioni si tratta di filmacci truci,fatti con 2 soldi in maniera pedestre,che cercano di sfruttare la fama dei capitoli precedenti,questo si spaccia come un sequel di wolfman film che non mi dispiace ma non c'entra niente con il film di johnston.
    Ultima modifica di SALVA1; 17-11-2013 alle 09:51
    < - Free Bird - >

DTV acronimo di Direct To Video

Sarebbero quei film fatti solo per il mercato homo video,di solito tolte rare eccezioni si tratta di filmacci truci,fatti con 2 soldi in maniera pedestre,che cercano di sfruttare la fama dei capitoli precedenti,questo si spaccia come un sequel di wolfman film che non mi dispiace ma non c'entra niente con il film di ..........[CUT]
    e immaginavo
    cmq a me è piaciuto un sacco dog soldiers che purtroppo non è uscito in bluray !! magari questo lo noleggio

Sarebbero quei film fatti solo per il mercato homo
    Bhe, dai: un uomo lupo gay non si era mai visto, è un'idea interessante e originale

tutto merito dell'i-pad che scrive spesso da solo...
    < - Free Bird - >

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •