• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Werewolf - La bestia è tornata

luctul

New member
uno dei + brutti film che ho visto nella mia vita
recitazione ridicola...sembra una telenovela...sceneggiatura inesistente...regia?...storia da morir dal ridere...
dal punto di vista tecnico bd buono (errore in fascietta...il film è 1:85)...
extra
scene tagliate(per fortuna:D)e altre cosette di poco conto...
per fortuna che il bd non era mio...mamma che schifo di film:D

con wolfman non ha da spartire neanche i calzini degli attori...(beh ...attori:D)...comunque ho il sospetto che a te piacerà....:D

Non ha niente a che vedere con wolfman che è un signor film, questo invece è davvero brutto pensa che io in non me lo ricordo più in certi momenti dormivo.....:ronf:

DTV acronimo di Direct To Video

Sarebbero quei film fatti solo per il mercato homo video,di solito tolte rare eccezioni si tratta di filmacci truci,fatti con 2 soldi in maniera pedestre,che cercano di sfruttare la fama dei capitoli precedenti,questo si spaccia come un sequel di wolfman film che non mi dispiace ma non c'entra niente con il film di johnston.

Ultima modifica:
DTV acronimo di Direct To Video

Sarebbero quei film fatti solo per il mercato homo video,di solito tolte rare eccezioni si tratta di filmacci truci,fatti con 2 soldi in maniera pedestre,che cercano di sfruttare la fama dei capitoli precedenti,questo si spaccia come un sequel di wolfman film che non mi dispiace ma non c'entra niente con il film di ..........[CUT]

e immaginavo :)
cmq a me è piaciuto un sacco dog soldiers che purtroppo non è uscito in bluray !!:mad: magari questo lo noleggio