|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BRD] Urban Legends
-
28-02-2009, 01:19 #1
[BRD] Urban Legends
Quando ho iniziato a collezionare br mi ero ripromesso di scegliere i titoli con una certa cura, visti soprattutto i prezzi non proprio economicissimi. Con questo titolo ho sgarrato e sono stato castigato perchè il film è veramente una mezza ciofeca, un concentrato di tutti i cliquet dei migliori ma soprattutto peggiori horror. Diciamo che avendolo trovato a 13euro su play ho voluto rischiare...
A chi invece il film in questione interessasse, posso dire che la qualità audio/video è di tutto rispetto, diciamo sullo standard degli ultimi blu ray usciti. In alcune scene c'è una lieve grana che ovviamente è una scelta di fotografia, in altre qualche piccolo effetto di solarizzazione sugli sfondi ma ripeto la qualità generale è buona, segnalo inoltre la presenza di traccia audio TRUE HD ed extra sottotitolati in italiano, però che filmaccio ragazzi...
-
28-02-2009, 20:43 #2
Vabbè ... ma qua siamo a cercare di dare guidizi tecnici
Il Film lo si conosce ... piace o non piacesuccede anche con i capolavori ...
Io lo preso in 3x2 da Amazon e mi è venuto ancora meno sui 9 Euro, per sostituire la vers. in DVD che ho.
Bhe .. ancora lo devo vedere ... ma mi hai tranquillizato
Temevo fosse una release appena sufficiente .... fiu ...
-
14-03-2010, 20:20 #3
Ottimo trasferimento,
Audio e Video sembra di vedere un film girato nel 2009,
colori vivi, ottimo dettaglio, e una traccia audio DTHD da far invidia anche a molte ultime uscite.