Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [BRD] Urban Legends

[BRD] Urban Legends

Quando ho iniziato a collezionare br mi ero ripromesso di scegliere i titoli con una certa cura, visti soprattutto i prezzi non proprio economicissimi. Con questo titolo ho sgarrato e sono stato castigato perchè il film è veramente una mezza ciofeca, un concentrato di tutti i cliquet dei migliori ma soprattutto peggiori horror. Diciamo che avendolo trovato a 13euro su play ho voluto rischiare...

A chi invece il film in questione interessasse, posso dire che la qualità audio/video è di tutto rispetto, diciamo sullo standard degli ultimi blu ray usciti. In alcune scene c'è una lieve grana che ovviamente è una scelta di fotografia, in altre qualche piccolo effetto di solarizzazione sugli sfondi ma ripeto la qualità generale è buona, segnalo inoltre la presenza di traccia audio TRUE HD ed extra sottotitolati in italiano, però che filmaccio ragazzi ...

Vabbè ... ma qua siamo a cercare di dare guidizi tecnici
    Il Film lo si conosce ... piace o non piace succede anche con i capolavori ...

Io lo preso in 3x2 da Amazon e mi è venuto ancora meno sui 9 Euro, per sostituire la vers. in DVD che ho.

Bhe .. ancora lo devo vedere ... ma mi hai tranquillizato
    Temevo fosse una release appena sufficiente .... fiu ...

Ottimo trasferimento,
    Audio e Video sembra di vedere un film girato nel 2009,
    colori vivi, ottimo dettaglio, e una traccia audio DTHD da far invidia anche a molte ultime uscite.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •