Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: [BD] Training Day

no beh, io cercavo solo di farti notare i punti di forza del film per, magari, riuscire ad apprezzarlo maggiormente in un prossimo futuro.
    per me è un gran bel film, ma a dimostrarlo ci sono anche argomentazioni oggettive.

Pride and glory è un film compilato ad hoc per far breccia sempre e comunque, stereotipi come si piovesse, effettistico, pieno di scene madri e per altro una sceneggiatura approssimativa e scene d'azione abbastanza modeste. l'approfondimento è nei soliti canoni, ma non si tratta di istant movie quindi il paragone non si pone.
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Perché qui invece di stereotipi neanche l'ombra, vero?
    Per me invece pieno di stereotipi, in particolare sulla comunità afroamericana, comunque de gustibus

Secondo me è uno dei migliori film di Denzel... ed è anche uno dei miei preferiti...
    E' vero xò... quando uscì lo utilizzavo spesso come "prova-impianto" sia x video che x le fucilate nelle scene finali... ora invece è solo un piacevolissimo film da rivedere una volta ogni 4 mesi...

Ottimo video, molto dettagliato, grana finissima, porosità ottima, belli i colori, molte sono le scene "riferimento" non ho notato particolari cali, nel complesso ottimo
    Audio ottimo anche lui, ottima dinamica fronte retro, dialoghi ben comprensibili, bassi decisi, concordo, alcuni "colpi" escono letteralmente dai diffusori.
    Il film mi piace parecchio, Denzel fa praticamente il 90% del film e non si smentisce mai quanto a bravura!

PS Vincent non è in MPEG ma in VC-1 (così ho visto nelle info che mi dava il lettore)
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

preso e visto in Bluray, ho anche Pride and Glory ma questo per me è ancora meglio.
    vi consiglio di vedervi i contenuti speciali, qui hanno girato in un quartiere tra i piu' malfamati e buona parte delle comparse sono criminali veri e gente del quartiere, piu' che stereotipi a me il film sembra molto realistico.Poi per i fan dell' Hip Hop ci sono Dree e Snoop Dog, il film è un CAPOLAVORO da avere assolutamente in collezione, Denzel e Ethan in una delle loro migliori interpretazioni il film ti tiene incollato alla poltrona per tutta la durata, 2 ore che volano via come niente, nel suo genere è certamente tra i migliori

voti :

film : 10
    video : 8,5
    audio : 8,5

edit, ho saputo che ci sarebbe una specie di sequel non ufficiale Brooklyn's Finest

: http://www.amazon.it/Brooklyns-Fines...lyn%27s+Finest

mi tenta parecchio !!Il cast sembra di prim' ordine anche qui, il regista è lo stesso ma è uscito solo in Home video, non trovo pero' il trailer italiano su youtube come mai ??
    Ultima modifica di gio1981; 26-05-2013 alle 17:07

Training Day gran bel film, anche Brooklin's Finest non è male anche se è un po' lento.
    Ultima modifica di minazza; 27-05-2013 alle 09:17

Guardalo Brooklin's Finest, praticamente è l'evoluzione del personaggio interpretato da Ethan Hawke, a me è piaciuto anche quest'ultimo.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da Gus Visualizza messaggio
    Guardalo Brooklin's Finest, praticamente è l'evoluzione del personaggio interpretato da Ethan Hawke, a me è piaciuto anche quest'ultimo.
    Non capisco perchè lo vendano a 15.00 un po troppo per un Bluray uscito 3 anni fa !!

Follia! Anche perchè se non ricordo male il video era abbastanza indecente (ma prendilo con riserva perchè l'ho visto parecchio tempo fà)
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.

Follia! Anche perchè se non ricordo male il video era abbastanza indecente (ma prendilo con riserva perchè l'ho visto parecchio tempo fà)
    Training Day l' ho pagato solo : EUR 8,74 davvero un' affare !!a 15.00 mi compro una novità tipo end of watch, the Grey, le Belve ecc.

Senza andare fuori tema, Brooklin's Finest lo ricordo con un ottimo video ma con un girato morbido di suo. Ma la resa da pellicola c'era tutta. La 01 ha alti e bassi, ma quel titolo lo aveva editato bene. Training Day l'ho sempre trovato un film abbastanza riuscito con un cattivone (Denzel) ben strutturato. Il BD è tecnicamente parlando abbastanza buono. Ottima definizione ma secondo me gli manca quel qualcosa (forse la codifica o il bit-rate) per "bucare" lo schermo. E' li.... ma non ci riesce, mentre potenzialmente potrebbe.

Mi fà piacere se è così Alpy, purtroppo non ho il disco, lo visionai a casa di un amico quindi potrebbe essere stata la sua catena video perchè ricordo proprio un mezzo disastro.

Lo recuperero appena possibile allora!

posto una clip in italiano, è a inizio film quindi non spoilera molto :

http://www.youtube.com/watch?v=ON1puv2Pb2o

una delle mie scene preferite (occhio che qui spoilera non guardatela se non avete visto il film)

http://www.youtube.com/watch?v=FpUD1feTsTQ
    Ultima modifica di gio1981; 28-05-2013 alle 15:45

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •