|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Street Dance 3D Blu Ray
-
04-04-2011, 11:30 #1
Member
Street Dance 3D Blu Ray
Buon giorno,
ho appena letto online la recensione ed avrei delle domande per chi ha avuto modo di visionare il disco e per i ragazzi di homecinemareport.it che hanno pubblicato l'articolo:
1) Secondo voi la qualità video di questo film è in grado di superare in dettaglio e pulizia anche il BD di Avatar. Mi riferisco alla sola versione bidimensionale ed unicamente alle sequenze girate con la telecamera più performante?
2)Avevo letto che il disco oggetto della recensione dava qualche problema col firmware attuale dell'oppo 83. Ho visto in calce all'articolo che disponete anche del sopracitato player. Se avete effettuato la prova anche con questo player potete confermarmi la cosa?
3) Si ha una data per l'uscita italiana?
grazie a tutti,
Alessio
-
04-04-2011, 11:36 #2
Visto che il BD non è ancora uscito (visto che chiedi una data per l'uscita italiana), usa il thread apposito per le domande.
Inoltre, domande specifiche a chi ha fatto test e recensione perchè non le fai a loro direttamente?
Discussione chiusa. Se ne riparlerà quando uscirà.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)