Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 258

Discussione: [BD] Seven

Quoto.
    Anche se poi getterei via il packaging e lo sostituirei con quello USA o UK
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

ogni tanto l'azzeccano(die hard3)...ma quei packing con scritte sbiadite e foto fuori fuoco,con grafiche jurassiche sono inaccettabili lo erano già sui dvd figurati adesso,extra sempre all'osso poi...per carità mi bastano i loro dvd,di soldi per up grade non glieli darò mai...

anche la EAGLE e la MEDUSA sono case nostrane e vedi che trattamenti ti fanno...sti buffoni devono solo togliersi di mezzo...
    Ultima modifica di SALVA1; 21-06-2011 alle 12:24
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    tutto sarà ok eccetto qualche microsecondo nella fine fine....
    grazie per il delay... mi è stato molto utile! praticamente ho preso il video del bluray USA e l'ho inserito nella struttura del bluray ITA al posto di quello presente.... è venuto molto bene! mi piace troppo fare questi lavori amatoriali

Al momento, quale versione di Seven e' da comprare visto che non me ne frega piu' di tanto della versione in lingua italiana ???

La versione tedesca va bene come qualita' video ???

I sottitoli in inglese ci sono ???

Speriamo di non fare la fine di "Clerks" che ho comprato in Germania e che vedo in via di uscita in Italia tra un mese...

Sia chiaro, io guardo i film in inglese sottotitolati inglese ma mi scoccia non avere la traccia in italiano per quando ho amici a casa...

Ciao,
    Erik Il Rosso

Avendo entrambe le edizioni posso assicurarti, come hanno fatto molti nel topic, che la digibook americana è di un altro pianeta: video, infatti, davvero spettacolare .
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Edizione comprata dove ???
    Spero su Amazon visto che sono cliente...

Ho un lettore di BD non de-zonato, va ok ???

Ciao,
    Erik Il Rosso

Su Amazon Uk c'e' questa versione che dovrebbe essere la famosa digibook che tutti citano in quanto ha un ottimo trasferimento, giusto ???

Seven [Blu-ray] [1995] [US Import]

Vado tranquillo che sul mio lettore NON de-zonato si vede ???

Ciao, Erik Il Rosso

stando a quanto riportato su bluray.com il film USA è multiregion, quindi puoi vederlo anche su un lettore europeo
    http://www.blu-ray.com/movies/Se7en-.../#RegionCoding
    confermato anche da dvdbeaver
    http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...en_blu-ray.htm

Ovviamente niente audio ITA, ma questo già lo sai
    Ultima modifica di bradipolpo; 12-12-2011 alle 10:40
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Chissa' quando ristamperanno un edizione italiana fatta bene, il cecco dovrebbe aver perso i diritti, possibile che a nessuna casa di distribuzione interessi Seven?

CG ha già perso i diritti? Comunque Seven è un film NewLine, quindi quando CG perderà i diritti, sempre che appunto non siano già scaduti, sarà in mano a Warner (e NewLine-Warner è proprio l'edizione estera di cui si parla in questo thread)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

pregate fratelli...pregate...

se non sbaglio hanno perso pure i diritti di HEAT - LA SFIDA...
    < - Free Bird - >

di una riedizione ita non si sa niente?

magari... ma al momento , purtroppo tutto tace.

ma il master video della steel giapponese è lo stesso di quello USA?

http://www.amazon.co.jp/gp/switch-la...language=en_JP

purtroppo Warner è solita fare una o al massimo due edizioni (America-Europa) dei suoi titoli e quando uscì Seven l'italiano non venne incluso nell'edizione EU perchè i diritti erano del Cecco.
    Mi sembra molto ma molto improbabile che Warner editi una nuova edizione EU con dentro l'italiano a così breve distanza di tempo dalla prima solo per accontentare un mercato semi inesistente come quello italiano.
    Penso che per Seven non ci sia niente da fare, abbiamo perso il treno.

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •