Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 258

Discussione: [BD] Seven

mah! che peccato assurdo!!! vuol dire che mi orienterò sull' edizione usa o sulla steel jappo se ha lo stesso master video

Mi sto prendendo questa versione del film negli Uk (costa un po' meno)...

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...?ie=UTF8&psc=1

ASIN: B00BMVD3KU

Mi prendo mica una fregatura (non e' la famosa "US Import") ???

Anche perche' posso ancora annullare l'ordine...

Ciao Erik Il Rosso

E' praticamente la stessa versione, distribuita da Warner anziché New Line (che è poi Warner).

Giusto per curiosità e non per aprire vecchie ferite, ma mi chiedevo una cosa. La versione del BRD italiano CG non è che è pure censurata, essendo di provenienza da master italiano?
    Mi sono imbattuto in questo: http://cinecensura.com/wp-content/up...id-Fincher.pdf

Ragazzi scusate sarei intenzionato ad acquistare il film nella versione usa (che dovrebbe essere region free a quanto ho capito)
    sull'amazzone uk è in vendita questo

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A2U53C06A7EIGZ

che faccio ordino? vado sul sicuro?
    My System: TV: Panasonic TX-P50GT50 ^ Monitor\TV: Samsung P2770HD ^ Ampli: Onkyo TX-SR 508 ^ Front: Indiana Line Nota 250 ^ Center: Indiana Line Nota 740 ^ Surround: Indiana Line Nota 240 ^ Sub: Indiana Line Basso 830 ^ BluRay: PS3 Slim 320GB

versione USA suppongo per via del digibook? sicuramente è regione free
    io ho quella UK che è in slipcase, BD stellare a dir poco!
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Vai tranquillo,il trasferimento è eccezionale
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Ok, allora procedo
    Grazie a tutti e due
    My System: TV: Panasonic TX-P50GT50 ^ Monitor\TV: Samsung P2770HD ^ Ampli: Onkyo TX-SR 508 ^ Front: Indiana Line Nota 250 ^ Center: Indiana Line Nota 740 ^ Surround: Indiana Line Nota 240 ^ Sub: Indiana Line Basso 830 ^ BluRay: PS3 Slim 320GB

Ma come procede la situazione del catalogo CG?? Sapevo che alcuni titoli fortunatamente sono passati in mano ad altri distributori (Heat ad esempio, ma ancora Warner Italia non si degna di distribuirlo in bd), ma loro intanto stanno continuando a pubblicare, magari insieme a qualche altra etichetta?

Confermo anche io che all'epoca quando ho messo il bd dentro il lettore dopo un paio di minuti di visione mi son chiesto se avevo preso il dvd o il bluray...:'(

Con le vendite abbastanza ridicole dei BD in Italia,la vedo dura una riedizione pero' come sempre la speranza è l'ultima a morire,anche perchè il disco estero è davvero allo stato dall'arte.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

La differenza tra l'edizione estera ed italiana è enorme non tanto per la qualità video della estera che è tra le migliori sfornate nel panorama BluRay ma dalla mediocre qualità video e dal pessimo authoring della italiana.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Visto dopo tanti anni (su Sky, ovviamente, il BD non l'ho preso in considerazione), il film è veramente eccezionale, in particolare gli ultimi 20 minuti...per quanto mi riguarda il finale è uno dei migliori della storia del cinema.

A proposito di questo ho cercato un po' in giro ma non ho trovato supporto alla mia tesi e quindi provo qui:

Spoiler:
    Mi sembra del tutto evidente che il disegno di John Doe prevedeva che il decective Mills lo ammazzasse in quanto colpevole di "invidia". Mills quindi avrebbe commesso il peccato di "ira" (l'ultimo vizio che manca), ma non muore. Credo che John Doe avrebbe voluto che Mills in seguito alla scoperta della testa della moglie, dopo averlo ucciso si sparasse in modo da completare gli omicidi (uno per ogni peccato capitale). In questo modo invece manca l'appello l'ira, quindi sostanzialmente il killer "ha perso".

Siete d'accordo?

Per il resto una vergogna che per un film del genere non sia disponibile un Blu-Ray in Italia acquistabile.

Ci sono speranze in un nuova prossima edizione? Sapete quando CG perderà i diritti su questo film?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Per il resto una vergogna che per un film del genere non sia disponibile un Blu-Ray in Italia acquistabile.
    È una vergogna di sicuro, non solo per questo, ma anche per Heat che aspetto come un affamato il pane e tanti altri sperando sempre che CG si togli dai coyotes.
    Per quando riguarda il finale pienamente d'accordo con te.

Citazione Originariamente scritto da giovannio Visualizza messaggio
    ma anche per Heat che aspetto come un affamato il pane e tanti altri sperando sempre che CG si togli dai coyotes.
    "Heat" è già Warner da un bel po' ma ad oggi è solo disponibile in VOD. A quanto pare, non si sono degnati di fare un'edizione solo per noi e non mi sorprenderebbe se succedesse lo stesso anche per "Seven".
    Ultima modifica di Peter1985; 05-02-2015 alle 19:42

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •