Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 32 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 475

Discussione: [BD] Heat (UK)

Appunto...è stata una bella rogna quella. Infatti è l'unica scena dove per 5 secondi l'audio è fuori sincro. Per il resto è tutto perfetto.

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    ....la cosa non è così semplice
    siamo OT! (scusate Mod!!! ) a me interessano proprio i passaggi del metodo che usi visto che smanetto decentemente anch'io.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Citazione Originariamente scritto da madmax72
    Non è una cosa fattibile per il 95% degli utenti..

Ci sono scene, sopratutto quella in cui escono dal ristorante e vengono intercettati dalla polizia nascosta nel palazzo di fronte, dove il montaggio è mooolto diverso.
    ma non c'erano solo due piccole differenze?
    http://movie-censorship.com/report.php?ID=718791

Citazione Originariamente scritto da marco rambaldi
    ma non c'erano solo due piccole differenze?
    http://movie-censorship.com/report.php?ID=718791
    Io non ho parlato di piccole differenze, anzi sono intervenuto proprio per segnalare la difficoltà che l 'utente medio potrebbe trovare nel MUX con audio da DVD.

Citazione Originariamente scritto da madmax72
    Io non ho parlato di piccole differenze, anzi sono intervenuto proprio per segnalare la difficoltà che l 'utente medio potrebbe trovare nel MUX con audio da DVD.
    mi riferivo al fatto che in un precedente post di parlava di montaggio moolto diverso. secondo il sito movie censorhship le differenze sono due e molto piccole mentre invece si è fatto riferimento anche ad una scena dove i protagonsiti escono dal ristorante, scena che non compare nell'elenco delle differenze del sudetto sito. Sono curioso di saperne di più.

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Visionato oggi: edizione USA con l'audio italiano aggiunto da me
    La cosa non è stata semplice visto che il nuovo master del BD presenta delle microvariazioni in 3-4 punti. Alla fine però ho raggiunto una sincronia perfetta.
    Potresti darci anche solo due dritte tipo i programmi che hai usato e una descrizione sommaria della procedura magari saltando il demuxing che è la cosa più ovvia... anche un link va bene... grazie
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Non si sa ancora nulla riguardo l'uscita italiana? Possibile mai che tocca attendere tutto questo tempo?

Avevo letto tempo fa (non mi ricordo più dove...) che Cecchi Gori aveva rinnovato i diritti per il Capolavoro di Mann fino al 2012. Quindi penso che questa versione Warner in Italia non uscirà almeno fino a quella data.
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

Allora è improbabile che esca il BD CG visto che il lasso di tempo è troppo corto.

Qualcuno mi spiega che senso ha "rinnovare" i diritti quando non si ha intenzione di fare uscire il film in nessun tipo di supporto? Quale è il guadagno che se ne trae?

In effetti la domanda qui sopra è interessante... nessuno sa se ci sono novità in proposito?
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da marco rambaldi Visualizza messaggio
    mi riferivo al fatto che in un precedente post di parlava di montaggio moolto diverso. secondo il sito movie censorhship le differenze sono due e molto piccole mentre invece si è fatto riferimento anche ad una scena dove i protagonsiti escono dal ristorante, scena che non compare nell'elenco delle differenze del sudetto sito. Sono curioso di sapern..........[CUT]
    Le differenze sono nei seguenti punti ITA DVD vs UK BR (timing approssimati):
    - ITA inizia ca 4" prima
    - Al 53'30" (uscita ristorante)
    - Tra 1.01'12" e 1.01'17" (dialogo Vincent-moglie con controcampi aggiunti e mancanti)
    - Tra 1.01'33" e 1.01'48" (dialogo Vincent-moglie con controcampi aggiunti e mancanti)
    - A 1.50'10" (nell'ambulatorio dove ricuciono Val Kilmer c'è uno stacco diverso per ca mezzo secondo)

Verificato tutto personalmente sui supporti originali, sul web dicano quel che vogliono ma le REALI differenze sono queste.
    Viene da chiedersi quale sia il VERO ostacolo alla pubblicazione in BR di questo CAPOLAVORO in italia: l'unica risposta credo sia l'INACAPACITA' di fare il proprio mestiere da parte di chi non sa fare altro che pubblicare B-Movies per poi lamentarsi della pirateria perchè gli affari vanno male.
    Ultima modifica di elche99; 06-04-2012 alle 14:31

Credo non ci sia nessun ostacolo, semplicemente menefreghismo da parte dei detentori dei diritti... a dirla tutta a questo punto sarebbe preferibile un ostacolo, almeno ci sarebbe una motivazione
    Probabilmente quando i diritti da CecchiGori torneranno a Warner magicamente comparirà nei negozi del nostro paese.
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Probabilmente quando i diritti da CecchiGori torneranno a Warner magicamente comparirà nei negozi del nostro paese.
    Con un fantasmagorico audio dd lossy a 480kbs
    Quasi desaparecido... quasi .

Che poi anche fosse il dd lossy di casa warner a 480 sarebbe già un upgrade rispetto alla traccia sentita in sala
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 4 di 32 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •