Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [BD] southland tales

[BD] southland tales

FILM: appena ho visto che sarebbe uscito finalmente in BD mi è preso un colpo,molo vidi quando usci a noleggio un paio di anni fa e rimasi folgorato da questo film. Sarà che ho amato Donnie Darko e che sono un mega fan di questo regista, ma per me questo è un film da 9-10. Anzitutto per l'impatto politico/sociale che ha, un ritratto un po' caricaturale della societa odierna, poi queste atmosfere tipiche di Kelly, che ti danno modo di immergerti nel film, nelle sue ambientazioni e nelle menti dei suoi personaggi. Poi è un film filosofico( non quanto Donnie Darko e the box) che porta a diversi spunti di riflessione come il valore del tempo e dell'identità. Tecnicamente non è fatto molto bene, un po' troppa steadycam per i miei gusti, però un grande regista, una grande sceneggiatura, dei discreti attori( è la prima volta che vedo Johnson recitare bene) e un grande montaggio fanno di questo film una vera e propria esperienza. VOTO 9,5

Per il video e l audio scriverò i pareri dopo

volevo prenderlo in blu ray,ma tutte le recensioni negative mi hanno fatto rinunciare all'acquisto.
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

Pardon, ma negative riguardo al film o al BD?

Fammi sapere com'è, tengo molto a questo capolavoro di kelly
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

VIDEO: il source file è un DI 2k che presenta un dettaglio e profondità di alto livello, ovviamente il tutto tenendo conto del girato e delle condizioni della pellicola( ricordo che il film ha avuto un pessimo trattamento). In alcuni punti vi è un po' di rumore video. lo possedevo in DVD, e come tale presentava un video a dir poco orrendo( sono due anni che non guardo più un film in dvd) quindi il salto è a dir poco sbalorditivo. VOTO 8
    AUDIO ascoltato qualche pezzo con la traccia originale ed è davvero fantastica, bem definita con un buon uso del sorround e una fedele riproduzione dei dialoghi e dei rumori ambientali. Mi ricordo il dolby del DVD che era inascoltabile, a parte il fatto che era bassissimo, ma poi a volte non si capiva nemmeno ciò che dicevano. VOTO 9+

Citazione Originariamente scritto da alessandro bertoncini Visualizza messaggio
    Pardon, ma negative riguardo al film o al BD?
    riguardo al film .

ordinato........quando arriva vi faccio sapere le mie impressioni.
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

Converrebbe prima leggere le graphic novel The prequel Saga, altrimenti si rischia di non capirci nulla...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •