Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: [BD] Omen- la trilogia

Esatto Lucio,
    e per me il cofanetto in dvd del 25° anniversario, quello che si apre formando una croce, rimarrà sempre nella mia collezione,
    unico in DVD in mezzo ai BD

Video 7.5

Ho visionato per intero il BD del primo Film quello del 1976.Decisamente cinematografica la resa del quadro,con immagini dal carattere morbido ed un'ottimo livello del nero...Non male anche il dettaglio nel complesso,anche se in alcuni passaggi si assiste a dei cali fisiologici dove l'immagine perde un po' di smalto...Un Blu-Ray che vale la pena avere,se il genere piace chiaramente...Gli anni della pellicola si fanno notare in alcune sequenze,nonostante tutto la natura HD del prodotto è evidente,con immagini e qualita' piu' che soddisfacenti,per un Film con 34 anni sulle spalle...

Audio 7

Adeguata la traccia audio in Ita 5.1 DTS,piu che sufficiente a coinvolgere nella visione,con una discreta resa della colonna sonora..Dialoghi soddisfacenti...

visto finalmente per intero il primo (Omen-il presagio).secondo me video da 9.eccellente ...con tantissime sequenze reference secondo me.ne cito una....la scena nel cimitero in Italia di notte.una profondità e un nero da primato.ma è tutto il film che regala un dettaglio molto tagliente e nitido,con colori saturi al punto giusto.veramente molto....molto buono.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Lucio il BD è fatto molto bene, l'ho preferito agli altri 2
    Tuttavia, quello che ricordo è un'ottima tridimensionalità e cinematograficità, un Buon dettaglio e un Buon nero; ma senza esagerare
    Quello che ti porta a valutarlo così alto è il contesto; ma se lo paragoni in assoluto al dettaglio razor e al nero di altri titoli, non è da 9
    Questo lo dico per non far salire aspettative da parte di chi ci legge su questo titolo che poi potrebbero essere disattese ....
    Ripeto nel suo contesto è OTTIMO e me lo sono goduto alla grande riproducendo fedelmente la fotografia e l'impronta applicata, in assoluto è quasi morbido MA molto cinematografico e tridimensionale con un ottimo nero che coferisce anche una più che buona profondità di campo

giusto quello che dici high,ma davo per scontato che un voto fosse proporzionale al tipo di pellicola che si va a vedere.è ovvio che il mio 9 non è un voto in termini assoluti,ma riferito ,come giustamente dici tu,al contesto.poi qualcuno può trovarlo alto,ma anche qui è evidente che il mio parere è soggettivo e forse condizionato dal fatto che adoro i film in pellicola portati su bd (se non rovinati da filtri).quindi su questo bd mi sono espresso entusiasticamente sia per i motivi che ho detto sopra sia (aggiungo ora) per la costante alta qualità durante il film.mai ho notato cali degni di nota.e questa è una rarità(purtroppo) nel panorama dei bd.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Concordo

Condivido, Roberto: limiti di girato, limiti di bd ed io che vidi gli origiali posso dirlo.
    Upgrade consigliato ed anche il terzo, rivisto recentemente, ci guadagna (limiti di fondi, giustificano la modestia del film).
    Cofanetto consigliato, ovviamente, agli appassionati: il promo non si discute, mette d'accordo anche i palati più fini.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61
    .... limiti di bd .....
    limiti di bd zero assoluto.non ho riscontrato un solo difetto che possa essere imputato al bd.e per la verità ho riscontrato pochissimi difetti in assoluto....

Proprio così, è cio che intendevo dire: non è che un master più modesto s'incrementa qualitativamente trasposto in bd, cofanetto che sarà graditissimo achi (come noi) ama la saga e di gran lunga superiore alla controparte dvd che ho già piazzato.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Il cofanetto lo si trova a 13 euro, secondo voi artisticamente parlando merita ??
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

In uscita il 27/2/2020 per Midnight Factory

A giudicare dalla foto, i 4 capitoli + 1 disco con gli extra

sarebbe interessante se usassero per il primo film il nuovo master 4k già visto negli USA per shout!
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

A parte lo scivolone con carrie, mi pare che koch (e tutte le sue sotto etichette) utilizzino sempre le migliori versioni in circolazione, con tutti gli extra. Io sarei fiducioso.

Acquisito il nuovo cofanetto e vsito il primo film, ineccepibile, con un sorprendente video mozzafiato (oltre ad un ottimo audio) con massima visibilità di dettagli anche secondari-colori brillanti e resa perfetta nelle molte scene buie...
    Ultima modifica di gu61; 14-03-2020 alle 02:08

Impeccabile, salvo all'inizio in alcuni esterni specie negli incarnati (forse dovuti allo stato, non ottimale, dei materiali di partenza), ancge il video del secondo episodio...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •