Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [BD] CARGO import DE

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    VE
    Messaggi
    370

    [BD] CARGO import DE


    Dopo il Britannico MOON e il Tedesco PANDORUM ora tocca alla Svizzera con CARGO, ebbene si l'Europa in soli due anni ci sforna 3 Film di Fantascienza con la F Maiuscola.
    Ero appena un ragazzino quando davano ALIEN al Cinema e andai a vederlo da solo, mai visto un film di fantascienza così credibile, ne rimasi angosciato terrorizzato ma allo stesso tempo appagato come mai più, beh forse LA COSA si avvicinò.
    Io adoro i film di fantascienza sopratutto quelli ambientati nello Spazio profondo, corridoi metallici, stive gigantesche, silenzio siderale. Tutto questo si trova nella Nostromo di ALIEN ma anche nella gigantesca nave da trasporto Kassandra di CARGO, non ci sono Alieni ma nasconde un'altro terribile segreto...

    Il film e molto godibile forse un po lento e anche un tantino prevedibile già da metà durata,ma è tutto perdonato bravi. Geniali le titaniche basi spaziali geostazionarie con migliaia di palazzi e grattacieli.

    Trama: Anno 2237. Fra carestie, epidemie e inquinamento la terra è ridotta una pattumiera. Gli uomini sono costretti a vivere su basi spaziali geostazionarie, speranzosi di poter raggiungere Rhea, un pianeta-paradiso. Ma il prezzo del biglietto per il viaggio è elevato. Per pagarselo una giovane dottoressa accetta un incarico da una multinazionale: trasportare materiali da costruzione su una base: durata del viaggio 8 anni assieme ad un equipaggio di 8 persone che si deve alternare nei turni di guardia, coiè uno lavora e 7 restano ibernati. Durante il turno della dottoressa succedono cose "strane": decide di svegliare il resto dell'equipaggio e nella stiva scoprono al posto dei materiali da costruzione, il corpo di una bambina. Qui hanno inizio una serie di omicidi che condurranno ad un'orribile verità.

    Produzione indipendente Svizzera di Ivan Engler e Ralph Etter, cosa sono riusciti a fare con un misero budget tutto Svizzero.
    Il Blu-Ray è uscito in Germania anche perchè e solo in lingua Tedesca con sub Ing. Fra. Spa.
    E non è previsto il doppiaggio in nessuna altra lingua.
    Come qualità audio video non posso dire molto perchè non vogliatemene, ma ho visionato un MKV 720p tratto dal BD originale con aggiunta di sub Italiani, però se tanto mi da tanto il video del BD or. deve essere eccellente.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Non è il massimo aprire una discussione per parlare di un mkv. Non credi?

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    VE
    Messaggi
    370
    Si hai pienamente ragione, ma sono stato talmente colpito dalla qualità artistica di questo Film quasi sconosciuto, e volevo renderlo visibile, solo come questo Forum sa fare.
    Avrei acquistato il BD se solo avesse avuto anche l'Inglese, però il Tedesco non lo capisco proprio.
    Spero solo che qualche distributore si accorga di CARGO

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Montepulciano
    Messaggi
    2.014

    Concordo appieno, film stupendo pur avendo a disposizione pochissimi mezzi,
    un mix riuscitissimo dei vari capolavori della fantascienza.

    Peccato non sia distribuito in italia, speriamo di vederlo presto doppiato con la ns lingua.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •