Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: [BD] State of Play

Citazione Originariamente scritto da luctul
    mi sembra solo tu e alpy lo esaltiate...
    Oh! Ma che mi tiri a mezzo?

Citazione Originariamente scritto da luctul
    io invece mi limito al buono(come tanti altri)...posso?
    No!
    Scherzo ovviamente. L'ho visto un bel pò di tempo fa a noleggio e in effetti mi ricordo un gran bel video. Forse scrissi "spettacolare" perchè non ne avevo letto granchè bene e probabilmente ne rimasi sorpreso. Però mi ricordo una sezione video davvero ottima. E poi dai...non era ancora uscito Il gladiatore 10°anniversario ......
    Comunque....gli screenshot di dvdbear sono veritieri. Ciò che vedevo io era quello, ma su 2 metri e ottanta di schermo. Se poi a qualcuno non piace, pazienza.
    Ultima modifica di alpy; 14-09-2010 alle 12:58

Citazione Originariamente scritto da alpy
    ...E poi dai...non era ancora uscito Il gladiatore 10°anniversario ......
    ....
    sono da abbastanza tempo dentro l'hd per non incorrere in sbagli tipo...i bd devono essere come ecc.ecc...quindi so benissimo che ogni bd fa storia a sè per gli ovvi motivi che tutti (o quasi )sappiamo.questo a me è parso buono...e l'unica cosa che non mi trova d'acordo con te è quando parli di dettaglio spesso alto e immagine razor...a me non sembra.tutto qui.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

appena visto, non mi aspettato molto da questo poco reclamizzato BD, ma alla fine, leggendo anche i commenti scritti (incomincio a non fidarmi + dei vostri giudizi ) il film mi è piaciuto molto, 2 ore passate incollato allo schermo, film ben fatto e che alla fine riserva colpi di scena (per chi ha scritto finale scontato:mah ) .
    il video mi è sembrato ottimo, e come descritto dal direttore della fotografia girato con anamorfico (crowe) che digitale con affleck per scelte proprie, quindi anche qui mi sembra che alcuni commenti siano stati scritti molto campati in aria
    film interessante e da vedere assolutamente.
    film 8,5
    video 8,5
    audio 8,5 (in qualche scena le bordate del sub mi hanno fatto cadere alcuni cd dal porta cd ikea a parete )
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

questo è un forum....si discute e ci si confronta...ora che arrivi tu...scusa sai e dici che i commenti sia sul video che sulle qualità artistiche siano campati in aria...beh si potrebbe dire lo stesso del tuo di commento....forse un IMHO da parte tua non guastava
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Film visto nel week...
    concordo con il video molto buono.
    sinceramente però come film in generale mi aspettavo qualcosa di meglio troppo lento-riflessivo, consiglio il noleggio

Video 8
    Audio 7.5
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

La modestia mi sa che l'abbiamo dimenticata a casa.
    Adesso qua scriviamo tutti tavanate e l'unica recensione giusta è la tua caro Andrea1972...mah..
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •