|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: [BD] Chernobyl Diares la mutazione
-
25-05-2013, 17:40 #1
[BD] Chernobyl Diares la mutazione
Dato che amo i film Horror l' ho preso e visionato.
Uploaded with ImageShack.us
trailer : http://www.youtube.com/watch?v=wVtXTD1th3k
Trama
Autunno 2011: Chris, la sua fidanzata Natalie e l'amica dei due Amanda sono ragazzi americani che stanno facendo un viaggio in giro per l'Europa. La tappa in cui si sofferma il film è quella in Ucraina, dove si è stabilito il fratello maggiore di Chris, Paul.
Paul convince le altre tre a fare una gita "estrema" nella cittadina di Pripjat', colpita dalle radiazioni del disastro avvenuto alla vicina centrale nucleare di Černobyl'. Si recano quindi da Yuri, un uomo ucraino che da solo gestisce una piccola agenzia di turismo estremo. A loro si aggiunge anche una coppia fidanzata da un mese, Michael e Zoe, e tutti e sette i protagonisti partono quindi con un pullmino. La strada è tortuosa, ma giungono comunque al primo checkpoint in cui però delle guardie non li lasciano passare; ma Yuri è della zona, e conosce quindi altre vie per accedere a Pripjat'. Il mezzo si ferma così nel bel mezzo di questa città fantasma, e i ragazzi scendono per passare qualche ora in questo luogo desolato; un contatore Geiger segnala loro che possono comunque stare all'aria aperta, così entrano in uno stabilimento e – dopo averlo visitato tutto – stanno per abbandonarlo quando un orso bruno corre al suo interno facendo prendere a tutti loro un brutto spavento.
Tornati sul mezzo, Yuri non riesce a farlo ripartire in quanto sono stati danneggiati i cavi di alimentazione del motore, probabilmente a opera di animali pericolosi che a detta dello stesso Yuri «escono solo di notte». Il panico sale ben presto dentro il pullman, e nel frattempo si odono delle grida e dei pianti di origine – si pensa – umana
e adesso dico la mai sul film, allora la Location è davvero azzeccata e suggestiva e da sola crea tutta l' atmosferaHo letto pareri molto discordanti su questo film, adesso vi dico la mia, il cast è buono, soprattutto la bionda
e per le ragazze c'è Jesse McCartney l' idolo delle ragazzine
il film è un Horror, c'è suspance e tensione, bello anche il finale, lo stile è quello dei mokumentary che a me piace molto, la pecca principale secondo me è che i "mostri" si intravedono appena, sono sempre nell' ombra o in lontananza, non so se la cosa sia stata fatta volutamente o per scarsità di budget
peccato perchè se avessero messo anche 10-15 minuti in cui ci fossero state piu' scene d' azione con gli abitanti di Pripjat' inquadrati per bene be sarebbe stato tutto un' altra cosa, sullo stesso genere ho preferito di gran lunga Le Colline hanno gli occhi 1 & 2 peccato perchè poteva essere un film molto piu' bello.
Lo consiglio solo agli amanti del genere Horror.
Voti :
film : 7,5
video : 8
audio : 8Ultima modifica di gio1981; 25-05-2013 alle 18:59
-
25-05-2013, 18:24 #2
-
25-05-2013, 19:07 #3
per me è uno dei peggiori film presunto horror che abbia mai visto... voto 4.5
TV: LG Oled TV G3 55"
Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
Game : PS5
Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio
-
25-05-2013, 19:10 #4
al di là della qualità del film,sta moda del finto documentario con tanto di riprese a mano ha sfondate le p...
< - Free Bird - >
-
25-05-2013, 19:28 #5
-
25-05-2013, 22:20 #6
Il film è semplicemente osceno, prevedibile ed inutile, personaggi senza spessore, quello che dovrebbe essere il clou del film nemmeno si vede, se questo è horror allora non si sa davvero cosa voglia dire il termine horror.
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
26-05-2013, 00:22 #7
io non sono d'accordo, anzi, e' stato uno dei pochi film di genere che assieme a INSIDIOUS che mi ha fatto stare incollato alla poltrona x tutta la durata, avro' visto 500 horror in vita mia, e gli osceni secondo me sono ben altri.
buonissimo il blu ray, sia video che audiotv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II
-
26-05-2013, 11:02 #8
Senior Member
Anche a me personalmente è piaciuto ed infatti l'ho recuperato in blu-ray per la mia collezione. Non è certo un capolavoro, ma amando lo stile di ripresa mockumentarystico e l'horror a 360 gradi ( anche quello che di Horror ha ben poco
) mi sono convinto a prenderlo.
Se ci si immedesima come si deve durante la visione , aiutati magari da un'ottimo sistema audio per aumentare l'immersione, allora probabilmente si rimane soddisfatti dalla visione.
Io l'ho visionato con 5 amici (appassionati del genere) e ci siamo proprio divertiti , anche se ripeto che non è certo un capolavoro.
I miei voti sono:
Voto al film 7/10
Voto al video 8/10
Voto audio ita 8/10
Per me consigliato
-
26-05-2013, 17:24 #9
Senior Member
-
26-05-2013, 18:08 #10
Bannato
io a meta'visione lo levato...bah...