Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [BD] Lock & Stock

[BD] Lock & Stock

qualcuno può darmi un parare su questo disco...?

ho difficoltà a trovare recensioni e opinioni in giro...
    Immagini allegate Immagini allegate
    < - Free Bird - >

mmhmm...il girato è quello che è...film fatto in estrema economia...quindi non so quanto margine ci sia di miglioramento...ma non credo che valga manco l'up-grade...mi sa che mi tengo il dvd visto che il master di partenza è lo stesso...
    < - Free Bird - >

Si credo che per ora non ne valga la pena, magari prossimamente!

ok,ma se mai ci sarà una futura edizione non so quanto questa possa essere migliore...parliamo di un film indipendente fatto in alcuni momenti in maniera "amatoriale" per stessa ammissione di ritchie che molte idee che aveva avuto non le ha potute poi realizzare per motivi economici...in fine senza dimenticare la fotografia non certo semplice che con tonalità nero seppia,per dare al film una parvenza di noir moderno.
    Ultima modifica di SALVA1; 27-05-2013 alle 16:28
    < - Free Bird - >

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •