• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BRD] Monster

Daniel24

New member
Ieri ho preso questo bellissimo film, non ho resistito un po' per il buon prezzo (€ 12,90) e un po' per la qualità artistica, secondo me veramente su grandi livelli (la Theron in questo film ha dato una grande prova).

Appena lo vedrò posterò una mini recensione, nel frattempo ho letto la recensione di AF che lo stronca abbastanza, soprattutto a livello video...

Qualcuno l'ha visto e mi dà qualche impressione?
Grazie
 
sono curioso anch io di sapere come sia il blu ray perchè il film l ho trovato veramente ottimo e la theron è bravissima,anche se non bellissima come sempre ;)
 
Ho visto il BD, posso dire che tanto é memorabile il film quanto é da dimenticare il BD dal punto di visto tecnico.

Il film per me é un vero capolavoro, la Theron é quasi commovente tanto é brava in questa parte, l'Oscar come miglior attrice protagonista se l'é meritato tutto...bravissima nel rendere vera la protagonista, con i suoi atteggiamenti esteriori "forti" contrapposti alle sue debolezze interne, dovute ai continui maltrattamenti subiti, alle ingiustizie, alla sua vita da disadattata ...molto bella anche la scelta della voce fuori campo ad accompagnare la storia e ad arricchirla di riflessioni sulla vita che fanno pensare...

A livello video, siamo di fronte ad un dvd, senza mezzi termini...non ho mai visto il film in dvd quindi non saprei se quest'ultimo é anche peggio, qui però il dettaglio é veramente scarso, neanche i primi piani sono un minimo razor, la scena é molto sporca e sarà anche una scelta del regista ma secondo me anche il BD lascia alquanto a desiderare.

L'audio é discreto, nonostante l'ottima scelta del dts master HD...dialoghi sempre puliti ma nient'altro, d'altra parte il film a parte qualche sparo non offriva granché...

In definitiva, per me il film vale da solo l'acquisto, a patto di non avere già il dvd...altrimenti per me, vista anche la penuria di extra, ci si può tranquillamente rivedere il dvd e gustarsi gli ultimi 10 minuti del film che a me personalmente hanno veramente commosso
 
Visto anche io,ultimamente,questo BR.Quoto sul film,certamente da vedere e rivalutare.Il video invece e' davvero un po' misero,alla Cecchi Gori dei vecchi tempi.
 
Quoto in pieno GIANGI................ed e' anche POVERISSIMO DI EXTRA.
Solo un piccolissimo making of ed il trailer :mad: ...............

CIAO da OZZY67 :D :D :D
 
Top