Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

[BD] L'Era Glaciale 2: Il Disgelo

Nessuno l'ha comprato?, a Milano alla Mediaw.... è uscito.

Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Ma non doveva uscire il 7 marzo?
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

è uscito anzitempo

al MW di v.le Troya sono troppo avanti...

E lo saaaaaaaaaai !!!!

Qualcuno che lo ha acquistato? sono curiosissimo di capire il livello qualitativo del filmato in digitale su Hd-Br.

Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

in effetti l'ho preso più che altro per questo, il film in se' lo trovai carino, ma non quanto il primo

vedo di farmi prestare da qualcuno il dvd per fare un test comparativo nel week end

ciao

Preso oggi a Roma, questa sera andra in comparativa con la versione sd

Mi dovrebbe arrivare domani da uno shop online.
    Però ho chiamato alcuni MW dalle mie parti e oltre a non averlo, nessuno era al corrente dell'uscita anticipata; la Fox ha fatto tutto di nascosto forse? Bho?!?

Ciao
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da scuttle
    ... ho chiamato alcuni MW dalle mie parti e oltre a non averlo, nessuno era al corrente dell'uscita anticipata

se è per questo, nemmeno al MW dove l'ho preso sapevano di averlo...

Grazie alla vostra segnalazione mi sono accaparrato stamani l'ultima copia di Ice2 proprio in quel MW

Stasera melo "sparo", ma confermate che l'audio italiano è in semplice DD5.1? Perchè dal retro-cover non si capisce bene, ma di solito, quando non specificato chiaramente, niente PCM...che per un film così recente sarebbe un vero sgambetto
    (invece la traccia inglese è chiaramente specificato essere in DTS-HD Master Audio)

Jimbo

Bhe dai niente male, penso il migliore tra i BR usciti fin'ora, ma gli HD restano sempre un passo più "in là"

Jimbo

è un film d'animazione, quindi non me la sento di fare paragoni

cmq, ricordo che quando vidi il dvd noleggiato, rimasi abbastanza impressionato dalla qualità d'immagine, tanto da pensare che non sarebbe stato possibile ottenere grossi miglioramenti in hd

a tal fine, mi sono fatto prestare il dvd da un amico, ed ho fatto una piccola comparativa, switchando da una sorgente all'altra. Basterebbe l'istantanea del pelo della coda di Scrat a dare l'idea: da una massa poco definita, si passa ad un livello di dettaglio tagliente, tanto da poter contare i peli (non vi dico di che cosa ... ) ad uno a uno

tutto il film, peraltro, si mantiene sullo stesso (elevato) standard

saluti

gianluca

Visto stasera, imho un paio di spanne indietro rispetto al bellissimo primo episodio...la storia é meno coinvolgente, ma comunque molto piacevole, con il classico ed immancabile lieto fine.

Dal punto di vista tecnico, il quadro video é come al solito per dischi del genere perfetto; l'audio mi ha stupito molto positivamente nonostante fosse un semplice DD, davvero molto meglio rispetto al primo film...maggiore dinamica, sub veramente presente, buonissima traccia nel suo complesso.

Domani vedrò gli extra, per ora ho visto solo il corto con Scrat protagonista, davvero divertente...poi domani sera sotto con l'Era Glaciale 3!

P.S.
    Chiedo ai mod se é possibile rinominare il Topic con la classica dicitura, ovvero [BRD] L'Era Glaciale 2: Il Disgelo, facendo in modo che ci sia il link dall'elenco dei titoli.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Domani vedrò gli extra, per ora ho visto solo il corto con Scrat protagonista, davvero divertente...poi domani sera sotto con l'Era Glaciale 3!
    Perchè,scusa, è già uscito il BD dell'Era Glaciale 3?????????

Ciao

Alex

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Chiedo ai mod se é possibile rinominare il Topic...
    Fatto.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    Perchè,scusa, è già uscito il BD dell'Era Glaciale 3?
    E' evidente che lo vedrà al cinema...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie Dave
    Ovviamente al cinema, ieri sera ho rispolverato il 2 per andare preparato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •