Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

a come pensavo allora, grazie per la spiegazione pyoung!

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ...optando per il riadattamento in formato widescreen tramite taglio delle immagini...
    Arrivato oggi.
    Grazie pyoung per il chiarimento, anche se devo dire che il taglio mi puzza tanto quanto il famigerato "pan & scan". D'altronde, se non si può far altrimenti è comunque sempre un bel vedere.
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

Ordinato, grazie della segnalazione (non conoscevo il sito...), non vedo l'ora che mi arrivi!!
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

Arrivato oggi e che dire: MAMMA MIA!!! Non mi aspettavo così tanta magnificenza, video e audio da paura (narrato da R. Redford è comprensibilissimo, ed io non sono una cima in inglese...) e che dire degli extra? La storia della casa produttrice e sopratutto i trailers tutti in hd (saranno una dozzina) con relativo audio dts 5.1 (il mio ampli non è HD ma il film è spettacolare, chissa cosa non è con ampli e casse adeguate...), più altra roba!! Certo non è lunghissimo (44 minuti ma di altissima caratura, Las Vegas sembra in CC!!) ma ne vale la pena!!

In più i contenuti BD Live (sto scaricando il trailer di Artic... In HD!!!)

SPETTACOLARE!!!

Grazie della segnalazione!!
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

Hmm,
    dopo aver letto qui' che i blu ray IMAX sono tutti region free, mi sono affrettato ed ho acquistato: Grand Canyon Adventure e Coral Reef Adventure, su Amazon.com

il problema e' che dopo il pagamento mi sono accorto che i due dischi riportano (sul sito) Region 1

ho sbagliato io, o e' sbagliato quanto riportato su Amazon?

Entrambi sono region free , qui' sono ben evidenziati tutti i BD-Imax se sono free o no.
    http://www.axelmusic.com/list?search...&orderby=point

Si, pero' il problema e' che io l'ho acquistati su Amazon,
    e li, riporta cosi:

http://www.amazon.com/Grand-Canyon-A...ecc_rvi_cart_1

http://www.amazon.com/Coral-Reef-Adv...ref=pd_sim_d_1

che ne pensate ?

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    Hmm,
    dopo aver letto qui' che i blu ray IMAX sono tutti region free
    no un'attimo, i blu-ray imax non sono tutti region free, nel 3d che aprii' (se hai letto quello) riportai quelli che dovevano essere region free consultandomi tra axelmusic e questa lista http://bluray.liesinc.net/

Quelli che hai preso quindi sono region free, non capisco perche' amazon scriva region 1..

Citazione Originariamente scritto da tiomeo
    Quelli che hai preso quindi sono region free, non capisco perche' amazon scriva region 1..
    Molti, praticamente tutti, negozi online non hanno risorse (o non gli interessano) per catalogare i dvd e i bd in base alla loro regione e quindi preferiscono mettere che sono della regione del paese in cui sono venduti per evitare di far gestire al customer care le rispedizioni e i rimborsi della gente che manda indietro eventuali dischi comprati per una loro segnalazione errata. Mettendo la regione del paese del negozio tagliano la testa al toro.
    Negozi invece come Axel investono in questa cosa e si garantiscono la fidelizzazione di acquirenti dediti all'import in giro per il mondo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Confermo che entrambi i titoli sono region free e consiglio a tutti di acquistare "Amazon", che fu tra l'altro anche nominato agli Oscar.

Speriamo bene,

l'unica cosa che mi da' da pensare e' la differenza di prezzo, 7,99$ di Amazon contro i 12,99€ e 14,99€ di Axelmusic

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    consiglio a tutti di acquistare "Amazon", che fu tra l'altro anche nominato agli Oscar.
    sarebbe questo?

Equator: The Amazon - River of the Sun [Blu-ray] [2009] [US Import]

ed è region free?
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Citazione Originariamente scritto da ninodiz
    sarebbe questo?
    No! Quello è un documentario di Discovery Channel: non c'entra niente!
    Io parlo di QUESTO

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    l'unica cosa che mi da' da pensare e' la differenza di prezzo..
    calcola pero' che su amazon.com per un BD ci devi aggiungere min 4,50€ ca per la sped, mentre su axel meno.Credo alla fine stiamo la..poi dipende
    Ultima modifica di tiomeo; 21-07-2009 alle 14:19

Ma Amazon in Inghilterra non lo tratta questo prodotto?
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •