Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

questa discussion è un pò morta

devo chiudere un'ordine e nn mi riesce proprio decidere sull'ultimo bd...ho pensato a sette anni in tibet che nn ho mai visto, che ne dite? è realizzato bene come bd?

Vai tranquillo, ottimo nel video, e con una traccia PCM 5.1 più che buona.

grazie 1000, ordinato

Cool

Ho preso finalmente questo BD (cercato a lungo):

VIDEO: è molto cinematografico, con istantanee ben definite, ma mai iperzazor.
    I colori, rispetto al DVD rinascono. Insomma il lato video mi è piaciuto

AUDIO:
    Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Ergo: sono contento che 7 anni in tibet abbia la traccia pcm ita e se potessi firmerei per averli tutti così
    Mi autoquoto .
    Il PCM italico, pur senza strafare, RISULTA pulito e potente laddove serve e dà le piste al dd 5.1 del dvd in mio possesso.
    Quasi desaparecido... quasi .

Una curiosità: ma secondo voi la traccia video è proprio la stessa del BD americano?

Seven escluso i BD non italiani della CG sono tutti port dai relativi BD USA

Ho un amico che ha entrambe le edizioni di questo film. Ho avuto modo di vederle e c'è qualcosa che non mi convince su quella del cecco.

Qui sotto vi ho postato un paio di screenshot dgli stessi fotogrammi. Uno è della versione USA (AVC) e l’altro della versione italica (VC1).
    Ora come potete notare sulla italica le spuntinature sono le stesse e quindi il master di base è lo stesso, ma su quella italiana la disposizione della grana e la sua consistenza è diversa. Prendete come riferimento la macchietta nera a destra della A della parola Denzongpa….

USA

http://img257.imageshack.us/img257/1769/2usa.png

ITA

http://img135.imageshack.us/img135/1889/2ita.png

Inoltre le immagini perdono nitidezza. Guardate la giacca di Pitt prima su un fotogramma e in sequenza sull’altro. Stessa cosa sul frame precedente sul saio rosso in primo piano.

USA

http://img41.imageshack.us/img41/9383/3usa.png

ITA
    http://img842.imageshack.us/img842/6239/3ita.png

Mi sbaglierò….ma a me personalmente fa pensare ad una ri-compressione, poi….ognuno tragga le proprie conclusioni.
    La qualità complessiva non si discosta molto. Però…..
    Ultima modifica di alpy; 22-10-2010 alle 07:54

Le differenze le vedo sopratutto nella seconda delle due immagini... sulla trama del vestito di Pitt...ma francamente, sebbene il monitor da pc sia solo di 20" ... non mi sono affatto sembrate così rilevanti .
    Quasi desaparecido... quasi .

Nuova edizione all'orizzonte. Meglio o peggio di quella già uscita?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Se nessuno ce l'ha ancora è difficile risponderti. Bisognerà vedere se Sony (se non sbaglio sarà lei ad editarlo) deciderà di investire in un nuovo master, dato che il film è del '97 e non ha il DI ovviamente.

EDIT- Ho trovato questo dove c'è il master Sony, non è un gran che ma potrebbe essere utile per fare una prima valutazione http://caps-a-holic.com/hd_vergleich...ess=#vergleich come parere personale non mi fa impazzire neanche il Sony.
    Ultima modifica di alpy; 29-06-2013 alle 12:04

Effettivamente siamo lì...
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •