Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: [BD] Gattaca

Il film lo adoro da quando era uscito in dvd (ho il DVD uscito nel 98 due lati: widescreen e full screen custodia cristall) visionato piu volte addirittura 2 volte in BD da quando è uscito,la colonna sonora è eccezionale, il BD è da avere assolutamente.
    Ultima modifica di bottacina; 21-10-2010 alle 12:18

mi avete convinto, messo in wish

mymovies non lo predo come bibbia, ma prima di comprare alla cieca guardo 1po in giro.. onestamente non capisco perche lo stronchi, a me la trama non sembra affatto male, mi piacciono i film sul futuro 1po cupo.. vi dirò di piu dopo averlo visto

grazie e saluti
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    artisticamente lo consigliate? la rece di mymovies lo stronca 1po.. sono indeciso!
    maddai
    per me è bellissimo!
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

E' un film davvero affascinante,a livello artistico vai sul sicuro!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Sono più di 6 mesi che giacie sigillato ...
    Ottima notizia Luigi ! temevo, vista l'evanescenza e la fotografia riscontrati nel DVD ...

Sicuramente un gioiellino che solo devo trovare il tempo per ripassarlo in HD ...

Mi avete fatto rivenire voglia !

mymovies non lo predo come bibbia, ma prima di comprare alla cieca guardo 1po in giro.. onestamente non capisco perche lo stronchi
    Vai tranquillo, è un film bellissimo.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Appena preso .........

E non vedo l'ora di vederlo per la prima volta in 1080p

L'audio Italico è in Tue HD....... Purtroppo SONY ha ormai abbandonato il PCM 5.1 delle prime uscite.......

Peccato... Soprattutto perchè sta PS3 se la cave veramente male .....

cmq..... Per fortuna è un bel Film e magari dopo la partita di stasera me lo gusto in seconda serata.....

"Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ho visto e rivisto questo film più volte e mi piace sempre più

Il Bluray esalta il quadro con le scenografie tecnologiche e i colori sono puliti
    la scena del sole che sorge con il riflesso dei pannelli solari è da applausi

Sono proprio contento di aver fatto l'upgrade
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Messaggi OT spostati in questa discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136395
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    e magari dopo la partita di stasera me lo gusto in seconda serata.....

E così è stato...

Il Film mi piace veramente...
    Dal punto di vista tecnico , il BD è buono ma non da riferimento...
    Non che ci siano degli errori imputabili alla trasposizione , anzi è fatto bene.
    Il video è si definito ma non tagliente come non sarebbe potuto mai essere visto che la fotografia del Film non lo permette.
    Esistono però delle "istantanee" che sono di riferimento.
    E' presente quasi per tutto il Film della fitta grana che però non disturba tanto e che è più evidente soprattutto nei primi minuti.
    L'audio , nonostante tutto , è buono ed il mixing è curato: presenta un uso intelligente dei rear proprio nei momenti necessari.

Una bella edizione a cui il fan del film non può rinunciare.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

visto il titolo in oggetto:

buon video, discreta pulizia e definizione, non da riferimento ma sicuramente un'ottima traccia

per l'audio ho ascoltato il pcm soltanto, dato che la ps3 non mi permette il bitstream per il dts hd ma, e l'ho trovato buono anche se non ho potuto alzare piu di tanto il volume.. una cosa che ho notato: un pò di riverberi sui dialoghi, ma penso che sia cosa voluta date le ambientazioni del film

artisticamente ero partito troppo convinto forse, date le note entusiastiche lette qua, mi ha convinto abbastanza ma devo dedicargli una seconda visione in quanto alcune cose nel finale non le ho capite troppo. un buon film di fantascienza ma siamo lontani dai vari blade runner o 2001, come idea è sicuramente brillante, come realizzazione mi ha convinto a tratti diciamo

appena trasloco e riattacco il vpr comunque gli dedicherò subito un altra visione
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

visto il titolo in oggetto:
    ...per l'audio ho ascoltato il pcm soltanto, dato che la ps3 non mi permette il bitstream per il dts hd ma, e l'ho trovato buono anche se non ho potuto alzare piu di tanto il volume..
    Ma che versione hai visto? L'edizione italiana ha solo Dolby TrueHD
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ho la versione italiana, ed ha anche il pcm 5.1!

non ti risulta locutus?

edit: ho fatto confusione, il pcm che ho ascoltato fa parte di un altro bd che visionato ieri (good night and good luck) ed ho fatto confusione fra le traccie.. qua ascoltato il core dts, nettamente migliore del dts hd ma decodificato dalla ps3 e mandato in pcm al sinto

sorry!!

Appena finito di vedere
    film 8
    video 8
    audio 8
    Consigliatissimo

Gran bel film davvero.

Appena visionato

video buono, ma non da riferimento
    audio discreto

La storia è molto bella e originale.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura