|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Aiutatemi per BATMAN BEGINS hd vs blu
-
06-04-2009, 11:20 #1
Junior Member
Aiutatemi per BATMAN BEGINS hd vs blu
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per un acquisto.
Ho letto la recensione di Batman Begins in formato blu-ray, che mette in luce diversi difetti del prodotto in questione.
Ricordo anche una vecchia recensione su avmagazine dello stesso film in formato hd-dvd, che invece pareva molto buona.
Secondo voi la versione hd-dvd di Batman Begins è realmente e nettamente migliore di quella in blu-ray, oppure mi conviene comunque acquistare la versione blu-ray?
Grazie a tutti
Francesco
-
06-04-2009, 11:23 #2
Io li ho tutti e due e non ho mai visto grandi differenze,anzi.Il fatto della recensione piu' entusiastica per l'HD-DVD e' probabilmente relativo al fatto che usci' agli albori dell'HD,per la precisione nell'ottobre 2006(mercato USA).
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
06-04-2009, 11:27 #3
Soddisfatto, anch'io, del bluray.
"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
06-04-2009, 11:30 #4
Anche io li ho tutti e due e confermo che sono molto simili..probabilmente crea una differenza più marcata il lettore che loro stessi..io prenderei il bd,non altro perchè in futuro avrai a disposizione una discreta quantità di lettori e sicuramente sarebbe più facile vederlo in luoghi deversi dal tuo impianto...
-
06-04-2009, 11:50 #5
Aiutatemi? E che sei in fin di vita?
Scherzi a parte, la prossima volta o poni la domanda nel 3D degli S.O.S., oppure fai una semplice ricerca e chiedi nel 3D di Batman Begins su Blu-ray, la penso che già abbiano fatto i dovuti paragoni.
Detto questo, si può chiudere il 3D.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
06-04-2009, 13:03 #6
@Trailbreaker
Scusa, ma sei un moderatore? No, perché siccome leggo "advanced member" forse non ti hanno ancora aggiornato il profilo...
A parte gli scherzi, sinceramente apprezzo molto il tuo contributo al forum, però a volte mi sembri molto fuori luogo nei modi, non credo tu sia la legge qua dentro quindi se un utente vuole aprire un thread per dare maggior risalto ad una richiesta particolare non vedo dove sta il problema e in ogni caso spetta ad un mod chiude o meno un thread, non a te...almeno nei forum che frequento di solito funziona così.
Altro discorso quando si chiedono info nei thread dove é specificato chiaramente di non fare richieste di info (ad esempio quello delle offerte, ecc).
Saluti
-
06-04-2009, 18:52 #7se un utente vuole aprire un thread per dare maggior risalto ad una richiesta particolare non vedo dove sta il problema
e in ogni caso spetta ad un mod chiude o meno un thread, non a te...almeno nei forum che frequento di solito funziona così.
Anche se tutto sommato il post di trailbreaker mi sembrava una risposta abbastanza esaustiva e non mi pareva polemica. In compenso Daniel non capisco cosa ci azzecchi il tuo di messaggio.
Direi che possiamo chiuderla qui prima di andare avanti in inutili polemiche.Sono tornato bambino.