Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 116 di 116

Discussione: [BD] Stargate

qui dice che è DC...

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...reRic=stargate

probabilmente la versione cinematografica non è mai arrivata in home video,almeno su dvd e brd.
    < - Free Bird - >

mm secondo me è sbagliata la descrizione di dvd-store.. io Stargate tra quando fu al cinema e poi tv/blu-ray lo avrò visto almeno una decina di volte e non mi sono mai accorto di scene aggiuntive..

ovviamente posso sbagliarmi sarebbe interessante avere il parere anche degli altri utenti del forum
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    Su amazon accanto al titolo è spuntata la descrizione (Ltd Reel Heroes Edition)
    EDIT: Trovato.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Cioè potrebbe avere quella pessima copertina che Warner ha fatto uscire da almeno un anno a questa parte su un po' di BELLISSIMI film? -.-
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

Al 99,99 % e' solo un refuso, ma sulla nuova slip-case di questa collezione "real heroes edition" c'è scritto che il disco e' da 50 gb invece di 25gb.

A questo punto mi chiedo: non è che ci hanno mandato anche da noi la 15th anniversario? Anche se non vengono riportati tutti gli extra.
    < - Free Bird - >

Qualcuno ha avuto poi modo di confrontare le due versioni del bluray? Quella Ltd reel heroes e quella normale che si trova a 5 euro (con lo sconto 10 film=50 euro..). C'è differenza lato video?

Nessuna differenza, è lo stesso identico disco.

Nessuna speranza quindi per un'edizione migliore?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

L'ho preso a 3€ in una delle promozioni 20x60€ che stanno facendo a pioggia in questi mesi... ma è già troppo. Quando ho visto l'authoring OSCENO che affligge il disco ho rinunciato alla visione, e non scherzo. Assurda l'assenza di sub inglesi o almeno italiani, assurdo non poter selezionare la lingua originale né dal menù in Italiano né al volo durante la visione, ma solo passando per il menù in Francese, assurdo che il trailer di studio canal parta una prima volta dopo aver scelto la lingua del menù e poi di nuovo quando si fa partire il film, assurdo infine costringere a tenersi i sub francesi se si sceglie di vedere il film in lingua originale.

L'unico modo per ovviare a tutte queste ridicole UOP è ripparsi il disco e magari aggiungersi i sub presi dal dvd... Veramente un lavoro amatoriale nel senso peggiore del termine, ai tempi del dvd ho fatto authoring fatti in casa da autodidatta molto meglio di questo. E il menù è di una bruttezza rara.

Esiste una versione estesa con l'italiano?

Citazione Originariamente scritto da predatorx Visualizza messaggio
    Esiste una versione estesa con l'italiano?
    L'unica esistente con l'italiano è la nostrana, tra l'altro fuori catalogo...
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •