Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 56 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 830

2012 sul philips bdp 3000 resta fisso nella schermata principale.nessun problema sul sammy 2500 e sulla ps3.....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Segnalo incompatibilità de "l'Apprendista stregone" con Samsung BD-P1000 anche con ultimo firmware presente sul sito samsung.
    Dopo i trailer e la presentazione di TRON ,il lettore non ne vuole sapere di mostrare i menu del blu ray.
    Harman Kardon avr 5550 / MARANTZ SA7001KIS/Philips 963 SA / OPPO / Pioneer cdl 2950 / Pioneer cdl 315 / YAQUIN MC 100B/ Marantz DD82 / Technics SGH E-90 / Chario URSA MAIOR/ Chario Constellation Delphinus/ WHARFEDALE OPUS 3/Chario Referece 300 / Chario Phoenix/Yamaha YST - SW 800 /Sanyo PLV-Z4/Pro-Ject Xperience Comfort Piano

Citazione Originariamente scritto da box98000
    ALIEN da problemi video (immagine rimpicciolita e/o limitata ad un lato dello schermo) sul lettore Philips bdp 9500.
    Confermo, limitatamente alla director's cut del primo episodio. Come se il lettore mandasse al vpr solo il quarto in alto a sin della videata, riprodotto a tutto schermo. Provato anche su TV e monitor. Molto seccante!

salve, sono nuovo del forum

io ho un impianto della samsung ht-c5550..e ho problemi con il blu ray di babilon ad e buried...l'immagine va a scatti...come posso risolverlo?? ho fatto l'aggiornamento del firmware oggi..

Il mio philips BDP 7500 non ne vuol sapere di caricare il menù di "Vallanzasca - Gli angeli del male",disco che inspiegabilmente viene caricato dal mio vecchio samsung 1500 non aggiornato.

Citazione Originariamente scritto da sagitter83
    io ho un impianto della samsung ht-c5550..e ho problemi con il blu ray di babilon ad e buried...l'immagine va a scatti...come posso risolverlo??

problema noto con alcuni film ( esempi sono Adele, Splice, Giustizia Privata ecc ), devi semplimente disattivare il 24p dal lettore e film andranno una meraviglia, è successo anche a me e ad altri utenti del forum
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

grazie mille
    nel frattempo ho notato un secondo problema in alcuni fil(tipo prince of persia) tra un capitolo e l'altro ci sono micro scatti...è risolvibile anche questo?

Segnalo che su sulla versione estesa di Alien3 verso metà film è comparso il menù di scelta capitolo diverse volte, e ad un certo punto il film si è bloccato: con l'avanzamento veloce è ripartito. Lettore Samsung BD2500 firmware 2.8

Segnalo incompatibilità con il classico Disney Alice nel paese delle meraviglie: dopo aver scelto la lngua, il film non parte, lo schermo rimane buio
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

centurion

segnalo incompatibilita' tra blu ray centurion e lettore PIONEER BDP-51FD
    IL BLU RAY SI CARICA MA ALL' AVVIO SI RIEMPIE DI SCRITTE rosse riportanti errorjava...ecc.........bye

Citazione Originariamente scritto da apeiron
    Segnalo con il BR Player Philips 3100/12 la mancata partenza su Alien 2 dei sottotitoli....
    Strano, ho lo stesso lettore e non mi fa questo scherzo idem per i sottotitoli di apertura, a me restano normali boh
    A 280KM/H HAI POCHI AMICI
    TV Sala: LG 55 pollici Full HD Edge LED - Lettore Blu Ray Sala: Sony BDP-S480 - Lettore Blu Ray Camera: Philips BDP3100 - Sintoamplificatore: Onkyo - Casse Frontali: Polk Audio a torre - Casse Surround: Polk Audio a torre - Cassa Centrale: Polk Audio - Sub Woofer: Onkyo Passivo (per il momento)

Segnalo problemi di macroscatti e blocchi, anche importanti, con il blu-ray "Il signore degli anelli Extended Edition" e il lettore Samsung BD-C7500 (aggiornato ultimo firmware). Da verificare eventuali problemi con modelli inferiori C6500, C5500 (essenzialmente identici al C7500).

Vorrei inoltre sapere se qualcuno ha avuto problemi con l'Oppo BDP-83SE (aggiornato al penultimo firmware) e il suddetto Blu-ray.

Grazie
    Ultima modifica di Captain Spaulding; 04-07-2011 alle 12:58
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

In the electric mist - Nell'occhio del ciclone

Citazione Originariamente scritto da mrbig
    IL BLU RAY SI CARICA MA ALL' AVVIO SI RIEMPIE DI SCRITTE rosse riportanti errorjava...
    Sengalo l'identico problema, anche con l'ultimo firmware, del bluray: "In the electric mist - Nell'occhio del ciclone" dove non si riesce nemmeno a selezionare la traccia audio italiana DTS HD e si è costretti ad ascoltarlo in Stereo 2.0 (sempre che si voglia guardarlo con delle scritte in sovraimpressione di errori Java...)
    -

Con lettore panasonic bd60 tutti gli ultimi mgm o fox(a partire dai magnifici sette)...non mi fa vedere i sub sugli extra(solo sugli extra....per il film tutto ok)smanettando si vedono alle volte enormi e tagliati sul lato dello schermo....sul bd 35 invece riquadro dell'immagine piccolissimo e niente sub...ma basta smanettare e tutto ok...qualcuno ha lo stesso problema e sa se si risolve con un aggiornamento?(il mio è 2.2)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da mrbig
    IL BLU RAY SI CARICA MA ALL' AVVIO SI RIEMPIE DI SCRITTE rosse riportanti errorjava...ecc.........bye

succede anche a me, con lettore Pioneer LX-52 firmware 3.70
    ho scritto ora una mail al supporto pioneer

Pagina 35 di 56 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •