Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 126

Discussione: [BD] Baraka

Pagato 11 sterline e rotti da sendit, arrivato venerdì, visto ieri.
    Cosa ne penso? Avessi un negozio di tv lo passerei a cascata su tutti i plasma e gli LCD in esposizione, sono certo che lo smercio degli stessi (e dei lettori BR...) aumenterebbe di un buon 30%...

informo che per il 2009 è previsto il seguito di baraka dal titolo "samsara".non so se la notizia si riferiva all'uscita in bd...

Arrivato stamani e visionato al volo dopo pranzo...(la smania)

Come da "preventivo" Video ed Audio Ottimi

l'ho trovato anche rilassante..

Molto soddisfatto dell'acquisto...

Io, grazie a questo forum, l'ho acquistato appena uscito in UK (mi pare fosse Novembre... Vabbè...) e mi ha sbalordito per qualità video, per l'audio non posso dire nulla perchè non sono ancora passato all'HD ma in compenso è diventato il mio BRD da mostrare agli amici e parenti per la fotografia bellissima e la suddetta qualità! Grazie AVMagazine!
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

Citazione Originariamente scritto da luctul
    il seguito di baraka dal titolo "samsara"....

Ma "Samsara" è un film del 2001 e onestamente non so se è il seguito di "Baraka" ......

Il regista è diverso e poi non mi sembra che abbia punti in comune......

Indagheremo....

Non è detto che non si possa fare un film con lo stesso titolo...

Comunque volendo è disponibile il BR di "Chronos", girato in IMAX dallo stesso regista qualche anno prima (se ne vede qualche scena nel documentario sul BR di Baraka).

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Indagheremo....
    Guarda qui

Preso per la curiosità nata leggendo le recensioni tecniche.
    Visionato oggi:
    Video superbo ed audio di notevole impatto.
    Per quanto riguarda il contenuto artistico devo dire che ero scettico sulla possibilità di guardarmi 90 minuti circa di un documentario senza una sola parola di commento
    E invece.....
    Visto tutto d'un fiato, semplicemente splendido!
    Poesia e suggestione ma anche sofferenza ed angoscia.
    Quando le parole non servono.
    VPR: Infocus Screenplay 5700 - AV Amplifer: Yamaha A5 - Diffusori: Energy "Encore" 5+1
    DVD Player: Toshiba - Blu Ray Player: Samsung BD-P2500 - Schermo: Fisso Adeo 100°

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Guarda qui

Presumo che non sia questo allora....

http://www.filmfilm.it/film.asp?idfilm=19026

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Ma "Samsara" è un film del 2001 Indagheremo....
    quello è un'altra cosa.è un film.il samsara che dico io ha lo stesso titolo del film del 2001 ma è il seguito di baraka

Già.....

Mi pare di aver letto nel link postato più su , che è stato girato pure in 70mm.

Ma l'uscita in Blu-Ray è quindi in programma per il 2009???

Speriamo che pure sta volta facciano un bel master in 8K....

la colonna sonora di Baraka è di Micheal Stearns ,per chi fosse interessato.
    Dello stesso calibro di Baraka consiglio anche Chronos.

comprato da uk ,ricevuto dopo una settimana giusta,visto con mia figlia che ha 11 anni,non pensavo che rimanesse a guardare tutto il film invece le è piaciuto tantissimo e l'ha visto fino alla fine.
    Tv-Plasma: Panasonic TX-P55VT60T - Front. Focal Chorus 836 - Centrale Focal CC800 - Surr. Focal Chorus 816 - Sinto Onkyo RZ900 - Ps4 - Sub Velodyne CHT 10 - Nas Qnap 469L - 2 Finali Kenwood Kmf x9000 in mono - lettore Cd Pioneer Pd-50- mac mini - chiavetta m2tech - Cuffie BeyerDynamic DDT 800 600 Ohm

Visto ieri sera.sono ancora sotto shock...mamma mia che bd .dimenticati King kong...Bond e compagnia bella.quando si parla di riferimento qui bisogna arrivare.inoltre è un documentario straordinario,commovente emozionante ai massimi livelli.da avere e rivedere ....e rivedere...e rivedere.
    ma non si potrebbe editare tutto a 8k?altri bd a 8k?
    Ultima modifica di luctul; 27-03-2009 alle 08:11
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Baraka è molto più che un film. L'ho visto già 4 volte ed è sempre un'emozione diversa.

Tecnicamente e artisticamente è inarrivabile.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •