|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Marine Aquarium - special collector's edition
-
23-12-2008, 13:40 #1
Senior Member
Marine Aquarium - special collector's edition
Ciao,
sono interessato a questo prodotto trovato a 19,90€
le specifiche:
Anno Prod : 2008
Durata : 114 min.
Regia : Timm Hogerzeil
Produttore : Kaze
Distributore : Terminal Video
dalla confezione:
Il primo Blu-Ray Disc ad alta definizione con una risoluzione 4 volte superiore rispetto ad un normale Blu-Ray: una qualità delle immagini senza precedenti!
Trasformate il vostro schermo piatto in tre diversi acquari dai colori brillanti e abbandonatevi al fascino musicale del mare. 114 minuti senza interruzioni immersi in un mondo da sogno, accompagnati da splendide colonne sonore, per trasformare il vostro salotto in un'oasi di relax e colore.
L'audio è in dts (nn ricordo se hd o meno) e comprende 3 opere orchestrali.
allettante direi......
X chi ne è in possesso....che ne dite dal punto di vista tecnico?TV OLED Panasonic 55FZ800- TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4
-
23-12-2008, 13:43 #2
Originariamente scritto da romanodel73
EDIT: anche dalle specifiche non si capisce..prima scrivono 1920x1080 e subito di fianco 4096 x 2048....
Cmq ti riporto qualche commento:
Well the producer boast first high definition Blu-ray in 4k resolution disc, so I say to myself this must be highest video quality mankind will ever see! What a disappointment, not much better than DVD.Though it is hi-def, the depth of field is very shallow so much of the image is out of focus.
It appears to be an amateur production. I'm returning this to Amazon.Ultima modifica di Dave76; 23-12-2008 alle 13:49
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
23-12-2008, 13:54 #3
Senior Member
beh....dai commenti nn sembra granchè........qualcuno che lo ha in casa?
ciao
gian lucaTV OLED Panasonic 55FZ800- TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4
-
23-12-2008, 14:17 #4
Io ho una versione HD Scape con riprese delle Hawaii.
Stavo comperando anche l'acquario poi con i piccoli in casa ho optato per BeeMovie.
Il viedo non è male.
Se qualcuno lo vuole (hawaii) lo avevo messo tempo fa nel mercatino ma nel caso lo rimetto.
Lo vendo a poco perchè alla fine non lo uso... Coi bimbi si vedono solo cartoni animati.
Questo dell'aqcuario lo ho visto in demo ad una presentazione e la qualità è ottima (come il mio Hawaii e tutti i prodotti HD Scape)
Ciao-------------------
--Think Positive! --
-------------------
-
23-12-2008, 16:04 #5
Io l'ho preso circa un mese fa, l'ho visionato e devo dire che il video è molto buono e definito essendo trasferito da un master in 4K, con un piacevole sottofondo musicale.
Comunque, ad essere sinceri l'ho rimesso sullo scaffale e non l'ho più rimesso nella play. Più che altro l'avevo preso per curiosità