Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Arrow Batman (1989) Returns (1992) Forever (1995) Batman & Robin (1997) Blu ray 20/01/2009

Essendo un adoratore di Batman di Tim Burton e di Jack Nicholson vi ricordo che il 20/01/2009 saremo invasi dalla Bat-mania in Blu ray, e il sottoscritto non vede l'ora
    Miei al 100% il capolavoro di Burton ... e Forever

Formato Video:
    1,85:1 Anamorfico 1080p

Formato audio:
    2.0 Stereo Dolby Digital: Francese Tedesco Giapponese
    2.0 Surround Dolby Digital: Italiano
    5.1 Dolby Digital Plus: Inglese

Sottotitoli:
    Catalano Olandese Inglese Spagnolo Francese Tedesco Italiano Giapponese Coreano Portoghese Cinese Danese Norvegese Svedese Finlandese

Formato Video:

Formato audio:
    2.0 Stereo Dolby Digital: Francese Tedesco Giapponese
    2.0 Surround Dolby Digital: Italiano
    5.1 Dolby Digital Plus: Inglese

Sottotitoli:
    Catalano Olandese Inglese Spagnolo Francese Tedesco Italiano Giapponese Coreano Portoghese Cinese Danese Norvegese Svedese Finlandese

Formato Video:

Formato audio:
    2.0 Stereo Dolby Digital: Giapponese
    2.0 Surround Dolby Digital: Tedesco Francese
    5.1 Dolby Digital Plus: Italiano Inglese Francese Tedesco Spagnolo

Sottotitoli:

Formato Video:

Formato audio:
    2.0 Stereo Dolby Digital: Portoghese
    5.1 Dolby Digital Plus: Italiano Inglese Francese Tedesco Spagnolo Giapponese

Sottotitoli:

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Un vero peccato che i migliori abbiano solo le tracce ita stereofoniche, cmq bisognerà vedere se li pubblicheranno in un unico cofanetto e soprattutto a quanto lo venderanno... se ci fanno la grazia di metterlo in vendita a 60 cucuzze, potrei pure compramelo subito subito. In ogni caso eviterò l'aquisto in UK per non dover sostituire le A14.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 13-08-2009 alle 08:21
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Tracce stereo all'alba del 2009 sui film di Batman????
    E vi strappate i capelli dalla gioia???
    Io non vi capisco...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Ma sui DVD come erano ?? mica mi ricordo ... devo controllare !
    Ma non erano tutti in DD 5.1 ??

In ogni caso, per i frettolosi, senza aspettare fine Gennaio, saranno disponibili in UK da fine Dicembre con Audio anche ita

Io aspetto il cofanetto ! prenderli singoli vengono troppo e questi titoli in SD li ho già comprati 2 volte ..

Sul primo Batman la traccia stereo è l'originale quindi non mi sembra scandaloso (criticabile è il DD, non il 2.0, si torna al solito discorso di lossy contro lossless)
    Per Batman Returns... so che negli Usa è stato il primo film della storia distribuito in DolbyDigital5.1 ma per l'Italia non ne ho idea se il doppiaggio dell'epoca avesse proposto un mixaggio in stereo oppure no
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Allora ... ho controllato e NON sulle Edizioni Speciali a 2 dischi .. MA sulle prime uscite solo in disco singolo.
    Mentre il primo Film è in DD Surround 2.0, il secondo, Batman Returns, mi risulta in DD 5.1 !!!
    Allora che fa Warner ?? Ci downgrada le tracce ??
    5.1 Sul DVD e 2.0 sul BD ??

EDIT:

Mi sembra strano .... non può magari essere un errore di trascrizione ?? Un copia e incolla tra le schede del primo e del secondo Film ??
    Fonte ???
    Ultima modifica di Highlander; 08-12-2008 alle 00:22

errore - doppio post
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    non può magari essere un errore di trascrizione???
    Mi sa che è proprio un errore (vedo che dvdstore è uno dei siti che segnala il 2.0 per Returns); ho visto i comunicati da siti europei (i 4 Batman sono tutti in unica uscita europea, forse unica uscita USA/UE) e su Returns l'italiano è in DD5.1, quindi allarme rientrato
    Ricapitolando
    Batman 1 --> DD2.0
    Batman 2, 3, 4 --> DD5.1

Bene ! Meglio così
    Circa le edizioni ... la cosa strana è che mentre in EU si hanno date certe ma NON si parla di cofanetto, Amazon USA mise prima il cofanetto senza data di rilascio
    http://www.amazon.com/Batman-Antholo...8702058&sr=1-7
    e da poco ha inserito anche i singoli, ma senza data anche questi ....

Per quanto mi riguarda il primo Batman in versione BD resterà sullo scaffale è inamissibile un'audio in 2.0 per l'italiano ,mentre gli altri li comprerò......ciaooooo

Tra l'altro questi 4 film escono in UK.con traccia italiana,il 22 dicembre.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Dei primi due ho l'edizione speciale 2 dischi:
    - Batman: Italiano 2.0 Dolby Sorround, Inglese DTS e 5.1 Dolby digital
    - Batman il Ritorno: Italiano 5.1, Inglese 5.1 Dolby Digital e DTS

Peccato per la versione BD, rimanderò l'acquisto anche di questi fino a quando non avrò un impianto degno dell'alta definizione.

Citazione Originariamente scritto da digital70
    .....è inamissibile un'audio in 2.0 per l'italiano ...
    Come già è stato scritto, la traccia originale del primo è Stereo, quindi ci può stare che l'italiano sia un semplice DD Surround 2.0. L'Inglese sul primo in 5.1 è sicuramente un up-mix che non sarà mai comunque come una traccia originale a 5 canali discreti.
    Per il secondo, imho, all 99% si tratta di un errore di trascrizione della scheda di dvd-store
    Sicuramente il secondo sarà DD 5.1 ita

Beh,allarme in parte rientrato sembra
    Resta il fatto ragazzi,che a parte i due bellissimi film di Burton (a me piace soprattutto il malinconico,poetico "Returns" vero inno ai freaks!) gli altri Batman con Kilmer e Clooney davvero non si possono guardare. Un ridicolo Robin e una carrellata di nemici pagliacciosi e monodimensionali li rendono IMHO un festival del trash. E poi non ditemi che Kilmer e Clooney riescono minimamente a restituire l'aura tragica e disturbata di Batman,cosa che invece riesce benissimo a Keaton e Bale.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

A me forever non dispiace affatto, sebbene ovviamente inferiore ai primi due.
    Batman & Robin è invece inguardabile.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •